Categories: Economia

Opzioni Binarie: le novità sui Broker

Torniamo a parlare di opzioni binarie per scoprire le ultime novità in ambito di broker. Come abbiamo detto più volte, il mondo del trading binario è in continuo fermento anche per via dell’enorme successo che questo strumento finanziario ha riscosso tra i giovani trader di tutto il mondo.

I broker hanno fatto investimenti importanti per migliorare la qualità delle proprie piattaforme di investimento e oggi, possiamo dire, che si è arrivati ad un livello davvero eccellente. Broker di opzioni binarie come 24Option, topoption o optiontime sono considerate, oggi, delle realtà affidabili e sicure per poter investire sui mercati finanziari e strutturare delle operazioni speculative ad alto rendimento.

Ma la novità più importante è l’entrata, in questo settore, di altri 2 big degli investimenti. Basterà cercare broker opzioni binarie sul web per rendersi conto di quello di cui tutti parlano, ossia dell’introduzione di questo strumento su plus500 e su IG Italia. Per chi non li conoscesse possiamo dire che entrambe queste società di trading sono da tempo al vertice del mercato dei cfd (contratti per differenza) e considerati 2 broker tra i più affidabili di tutta Europa.

Proprio per questo il fatto che 2 colossi del trading siano entrati prepotentemente nel settore delle opzioni binarie ha fatto si che i broker del settore tornassero a lavorare sui servizi offerti ai clienti con maggiore intensità. Non è un caso,quindi, che 24option (attualmente il leader del mercato) stia puntando su canali televisivi come Eurosport per rafforzare il brand e acquisire nuovi clienti.

Tuttavia anche gli altri broker non stanno certo a guardare. Da topoption a banc de swiss, tutte le principali piattaforme binarie stanno organizzando eventi, workshop, webinar e tante altre tipologie di eventi per rafforzare il legame con i clienti e offrire loro supporto e formazioni gratuiti. L’obiettivo è, ovviamente, quello di fidelizzare il cliente e di offrire maggiore supporto ai nuovi trader rafforzando la propria immagine.

Nel complesso possiamo dire che l’entrata in scena di questi 2 nuovi broker, IG Italia e Plus500, ha sicuramente giovato all’intero sistema e, soprattutto, ai trader che oggi possono usufruire di strumenti di qualità elevatissima che fino a qualche anno fa erano appannaggio dei grandi investitori del forex o del mercato azionario. Un passo in avanti notevole che, c’è da scommettere, porterà ancora molto interesse per il mondo delle opzioni binarie.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

2 settimane ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago