Sport

Higuain alla Juventus? De Laurentiis: “Marotta non vuole pagare la clausola”

Aggiornamento sulla telenovela Higuain alla Juve. “L’ignoranza nel mondo del calcio è totale ed i tifosi finiscono per non capire quello che accade. C’è un contratto che dura cinque anni per Higuain, c’è una clausola rescissoria che può liberare il giocatore qualora una squadra arrivasse con questa offerta”. Sono le parole di De Laurentiis all’uscita dall’assemblea di lega dove ha incrociato Marotta. “La Juventus non vuole pagare la clausola per Higuain. E’ una causa persa”. E poi aggiunge “Ho chiesto a Marotta ‘Vuoi pagare la clausola?’. La sua risposta è stata: ‘Non ci penso nemmeno’”.

A nostro parere De Laurentiis non è che non voglia vendere Higuain. Il fatto è che gli servono 80 milioni per portare Morata dal Real Madrid a Napoli. Alvaro è reduce da due ottime stagioni con la Juventus. Insomma, non è fantamercato, è solamente un problema di clausole e speculare il più possibile per avere la liquidità per comprare altrettanti nomi importanti. Vedrete che la storia non finisce qui.

***

Beppe Marotta vsAurelio De Laurentiis. Si incontrano oggi per discutere sull’acquisto di Higuain da parte della Juventus. Secondo le ultime voci di mercato, l’attaccante argentino del Napoli avrebbe già raggiunto un accordo con la società bianconera.

A quanto sembra però De Laurentiis ribadirà a Marotta il suo categorico no a trattare la cessione del Pipita con la Juventus, anche se quest’ultima è disposta a pagare 94,7 milioni di euro. Se c’è un incontro vuol dire, però, che qualche possibilità e ancora aperta.

Probabilmente con Higuain (foto) da una parte che vuole andarsene da Napoli (per vincere la Champions con la Juventus?), dall’altra c’è il presidente del Napoli che vorrà speculare al massimo da una operazione definità già da molti come “clamorosa” e che sicuramente sposterebbe l’asse delle sorti del prossimo campionato di Serie A. Rimanete sintonizzati per scoprire le ultime notizie su “Higuain alla Juventus”.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago