Secondo la stampa spagnola, l’allenatore portoghese del Real Madrid, José Mourinho, prevede di lasciare il team di madrid il prossimo giugno a causa dei problemi che ha vissuto con il club nelle ultime settimane, e dopo le recenti contestazioni da parte dei tifosi per i deludenti risultati ottenuti nel “el clasico” contro il Barcellona.
Ma a parte questo, José Mourinho si sarebbe stufato delle continue critiche da parte della stampa spagnola, non ultima la recente polemica montata tra Mou e i giocatori Sergio Ramos e Iker Casillas. Da qui la decisione di andarsene a fine stagione.
Non è la prima volta che Mourinho ha minacciato di lasciare la squadra, dal momento che qualcosa di simile è accaduto lo scorso anno, quando il portoghese ha manifestato differenti vedute con l’ex direttore sportivo argentino Jorge Valdano, che alla fine è stato licenziato dal Club.
Non proprio una bella notizia in vista del ritorno di Coppa del Re di domani sera Barcellona-Real Madrid. Che sia forse un mettere le mani avanti di Mourinho in caso di eliminazione?
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…