“The Last Game” è un video animato realizzato da “Nike Football” e pubblicato su YouTube il 9 giugno, in onore dei Mondiali di Calcio Brasile 2014, che racconta una storia di calcio diventata virale con l’hashtag su Facebook #riskeverything. Uno scienziato con i suoi giocatori cloni, vuole dimostrare che il calcio privo di rischio è più efficace. Ma l’ex giocatore del brasile Ronaldo “Fenomeno” e altri giocatori “originali” tra cui Cristiano Ronaldo, Wayne Rooney, Neymar Júnior (nella foto in alto mentre si scatta una fotografia selfie nel video), Zlatan Ibrahimović, Andrés Iniesta, David Luiz, Franck Ribéry, Tim Howard, non sono d’accordo, e sono disposti a rischiare il tutto per tutto, per dimostrare che lo scienziato si sta sbagliando. Quindi c’è solo un modo per sapere chi ha ragione: l’Ultima partita, The Last Game.
Con l’occasione, oltre alle scarpe da calcio, viene presentata anche la nuova App Nike Football alla quale si puo’ accedere con questi links internazionali:
USA: Nike Soccer App
Brasile: Nike Futebol App
America Latina: Nike Futbol App
Resto del Mondo: Nike Football App
Qui alcuni “scatti” immortalati durante il video:
Il Video dal titolo “Nike Football: The Last Game ft. Ronaldo, Neymar Jr., Rooney, Zlatan, Iniesta & more” e pubblicato su YouTube dal canale ufficiale di “Nike Football” il 9 giugno 2014, ha gia’ oltrepassato gli 11 milioni di views
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…