RISULTATO MILAN-REGGINA IN DIRETTA (in Tempo Reale) – Ancora Coppa Italia TIM Cup e ancora ottavi di finale con il Milan di El Shaarawy e Pazzini, riceve al Meazza la Reggina, squadra che milita in Serie Bwin dove è collocata al terzultimo posto con soli 16 punti in classifica.
Il Milan si presenta a questo appuntamento sia con le dichiarazioni del suo allenatore Massimiliano Allegri il quale ritiene la Coppa Italia un appuntamento importante, e sia con la vittoria nell’ultima di campionato in casa del Torino con il risultato finale di 2-4. La Reggina invece arriva dalle qualificazioni della TIM Cup dove ha eliminato nell’ordine Nocerina (1-0), Modena (1-5) e Chievo Verona (0-1).
Le formazioni ufficiali delle due squadre di Coppa Italia che giocano oggi, giovedì 13 dicembre 2012, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano). Formazione ufficiale MILAN (4-3-3): Abbiati, Abate, Yepes, Zapata, Antonini, Flamini, Strasser, Emanuelson, Robinho, Pazzini, Bojan. Allenatore: Allegri. Formazione ufficiale REGGINA (3-5-2): Facchin, Freddi, Ely, Bergamelli, D’Alessandro, Rizzo, Castiglia, Bombagi, Rizzato, Fischnaller, Campagnacci. Allenatore: Dionigi.
Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Milan-Reggina: finale 3-0 (risultato primo tempo 0-0; inizio incontro ore 21). Marcatori: 50′ Yepes (M), 79′ Niang (M), 81′ Pazzini (M). Note: 25′ annullato un gol alla Reggina per fuorigioco. Il Milan si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia TIM Cup.
Una delle iniziative più innovative e interessanti avviate dal governo per contrastare lo spopolamento delle…
Questo scenario astrologico di settembre conferma l’importanza di saper cogliere le opportunità offerte dal cielo,…
Le voci su una possibile gravidanza si fanno sempre più insistenti, supportate da segnali visivi…
Sono già partite le registrazioni di Uomini e Donne negli studi Elios di Roma in…
Carlotta Mantovan, conduttrice televisiva e giornalista italiana, continua a far parlare di sé e della…
Tra le curiosità che alimentano la nostra immaginazione e qualche volta il sospetto, spiccano senza…