Categories: Sport

MILAN-JUVENTUS (Video Gol): Risultato con Tevez e Llorente. Juve a +11 dalla Roma in Classifica

RISULTATO MILAN-JUVENTUS IN DIRETTA (in tempo reale) – Tutto pronto per la grande sfida Milan-Juventus di oggi domenica 2 marzo con fischio d’inizio alle ore 20:45. Si gioca in contemporanea a Fiorentina-Lazio (risultato finale 0-1). Una sfida senza Balotelli (ancora in fase di recupero dal colpo alla spalla), Muntari (squalificato), El Shaarawy, Silvestre, Zapata e De Sciglio da una parte, senza Vidal (squalificato), Vucinic, Pepe e Chiellini nelle file bianconere.

La Juventus capolista in classifica con 66 punti fa visita al Milan a San Siro, con i rossoneri cha hanno vinto solo una delle ultime cinque sfide con la Vecchia Signora: tre le vittorie bianconere in questo parziale, compreso il risultato di 3-2 della partita d’andata. Con la vittoria sul Torino, la Juventus continua la serie di partite in cui è andata in gol, portandola a quota 38 gare.

Le formazioni ufficiali di Milan-Juventus di Serie A in programma oggi domenica 2 marzo 2014 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano). Formazione Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Bonera, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Poli, Kakà, Taarabt; Pazzini. Allenatore: Clarence Seedorf. Formazione Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tévez, Llorente. Allenatore: Antonio Conte.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Milan-Juventus: finale 0-2 (risultato primo tempo: 0-1; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 44′ Llorente (J), 68′ Tevez (J). Note: nessuna. Arbitro: Guida. Segui i links per guardare le immagini dei filmati video gol e highlights del match. Splendida partita nel primo tempo con tantissime occasioni soprattutto per i rossoneri. Al 25′ un micidiale contropiede permette di arrivare al doppio tiro Kakà che prima si fa parare da Buffon poi sulla ribattuta e’ Bonucci che sulla linea salva il risultato. Al 44′ Llorente trova il gol che porta in vantaggio la Juventus, proprio durante il massimo sforzo del Milan. Nella ripresa il copione non cambia con il Milan all’attacco e bianconeri in ripartenza. Al 68′ gran tiro di Carlitos Tevez dalla distanza e la palla si infila nella rete dopo aver colpito la traversa della porta difesa da Abbiati. Al 90’+3′ Robinho colpisce la traversa a botta sicura e Milan-Juventus finisce con il risultato di 0-2. La Juventus sale a 69 punti in classifica davanti alla Roma che ne ha 58 e una partita da recuperare contro il Parma. E domenica prossima c’e’ Juventus-Fiorentina, anticipo in campionato della doppia sfida di Europa League.

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago