CALCIOMERCATO MILAN – Zlatan Ibrahimovic non è più un giocatore del Milan. Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità del suo passaggio alla corte del Paris Saint Germain di Parigi, squadra allenata da Carlo Ancelotti. Per il campione svedese, ex attaccante del Milan, si è chiuso un contratto di 13 milioni a stagione per tre anni.
Leonardo in questo modo ha concluso la trattativa e ha portato a Parigi la coppia Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic, pagando al Milan una cifra complessiva di 65 milioni di Euro. Se a questa cifra consideriamo anche il risparmio dei due ingaggi, possiamo dire che l’operazione ha portato una bella boccata di ossigeno in casa Milan, per la felicità di Silvio Berlusconi.
Il PSG ha speso circa 200 milioni di Euro per la campagna acquisti di questa estate 2012. Questi i nomi grossi in forza alla squadra di Parigi, con i quali Ancelotti e gli sceicchi si lanciano alla conquista di Francia e d’Europa: Zlatan Ibrahimovic, Thiago Silva, Sirigu, Pastore, Menez, Thiago Motta, Alex, Lavezzi, Verratti e Maxwell.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…