Vuoi diventare un “turista professionale“. Da oggi e’ possibile grazie ad una azienda francese che opera nel settore del turismo. Si chiama Loisirs Encheres e sta cercando persone disposte a riposare in modo professionale realizzando differenti viaggi. Essere pagati per fare il turista, non e’ il miglior lavoro del mondo?
Secondo quanto richiesto dall’azienda francese, durante i quattro mesi del contratto, il “turista professionale” come lo chiamano loro, dovra’ partecipare ad una decina di viaggi provando centinaia di prodotti. Viaggi in differenti luoghi, massaggi, il mangiare in ristorante, carta dei vini, e tante altre cose di questo tipo.
Il tutto dovra’ essere raccontato in un blog personale, pubblicando foto video e soprattutto le impressioni personali, positive o negative che siano, dell’esperienza fatta sul luogo. Tutte le spese saranno sostenute dall’azienda e la “busta paga” sarà di 2 mila euro mensuali. L’azienda sta cercando 5 persone con l’obiettivo di mostrare la qualità dei servizi offerti dalla ditta che si chiama Loisirs Encheres.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…