Lionel Messi si prepara a sfidare il PSG, la sua ex squadra, in una partita decisiva per la qualificazione al turno successivo del Mondiale per Club. Inter Miami, l’attuale squadra di Messi, ha la possibilità di raggiungere i quarti di finale, ma dovrà affrontare un avversario molto competitivo come il PSG di Luis Enrique reduce da un triplete storico e deciso a conquistare un altro trofeo stagionale.
La partita PSG Inter Miami si giocherà oggi, domenica 29 giugno, alle ore 18:00 al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta e sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, gratuitamente e in esclusiva.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Neves, Vitinha, Ruiz; Doué, Dembélé, Kvaratskhelia. Allenatore Luis Enrique. A disposizione in panchina: Safonov, Tenas, Beraldo, Gabriel Moscardo, Hernandez, Kamara, Kimpembe, Lee Kang-In, Mayulu, Mbaye, Ramos, Zaire-Emery.
INTER MIAMI (4-4-2): Ustari; Allen, Falcon, Aviles, Weigandt; Segovia, Busquets, Redondo Solari, Allende; Suarez, Messi. Allenatore Javier Mascherano. A disposizione in panchina: Rios, Yarbrough, Alba, Cremaschi, Leo Afonso, Martinez, Morales, Obando, Picault, Rodriguez, Sailor.
Arbitro: Sampaio (Brasile). Guardalinee: Boschilia-Pires. IV Uomo: Ghorbal (Argentina).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…