RISULTATO DIRETTA LAZIO-MARIBOR – I pronostici incerti dicono che si tratta di una partita molto difficile per la Lazio, in questo secondo turno di Europa League oggi, giovedì 4 ottobre 2012, dove anche Inter, Napoli e Udinese sono impegnate nei rispettivi incontri. Partita difficile in quanto la squadra slovena del Maribor oltre ad essere prima nel suo campionato, sta vincendo da sei partite consecutive, incluso l’esordio in Europa League vinto con il risultato di 3-0 sul Panathinaikos.
La Lazio giunge invece dall’ottimo esordio in casa del Tottenham Hotspur in Inghilterra dove è riuscita a strappare un pareggio senza subire gol mentre in campionato dalla recente vittoria sul Siena con il risultato di due a uno con i gol di Ederson e il rigore trasformato da Ledesma.
Le formazioni ufficiali delle due squadre di Europa League che giocheranno oggi, giovedì 4 ottobre 2012, allo stadio Olimpico di Roma. Formazione LAZIO (4-1-4-1): Bizzarri; Konko, Ciani, Andrè Dias, Cavanda; Candreva, Gonzalez, Cana, Hernanes, Ederson; Floccari. Allenatore: Vladimir Petkovic. Formazione NK MARIBOR (4-4-1-1): Handanovic; Milec, Rajcevic, Vidovic, Mejac; Cvijanovic, Filipovic, Mertelj, Ibraimi; Tavares, Beric. Allenatore: Darko Milanic.
Risultato in diretta (live e tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Lazio-Maribor: finale 1-0 (risultato primo tempo 0-0; inizio incontro ore 19). Marcatori: 62′ Ederson (L). Arbitro: Marciniak (Polonia). Note: 25′ gol annullato a Ederson (L) per fuorigioco, 76′ espulso Vidovic (M).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…