RISULTATO DIRETTA JUVENTUS-SHAKHTAR DONETSK – Torna a giocare in Champions League la Juventus che questa sera affronterà in casa la partita di calcio contro la capolista del Gruppo E della fase a gironi: il Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu.
La Juventus arriva dalla bella rimonta in casa del Chelsea, pareggio ottenuto con il risultato di 2-2 grazie ai gol di Vidal e del ritrovato Quagliarella, mentre Shakhtar Donetsk dalla vittoria in casa contro il Nordsjælland (2-0 con doppietta di Mkhitaryan).
Vediamo le formazioni ufficiali delle due squadre di Champions League che giocheranno oggi, martedì 2 ottobre 2012, allo stadio Juventus Arena di Torino. Formazione JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Matri, Vucinic. Allenatore: Massimo Carrera. Formazione SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Srna, Rakitsky, Kucher, Rat; Fernandinho, Hubschman; Alex Teixeira, Mkhithayan, Willian; Luiz Adriano. Allenatore: Mircea Lucescu.
Risultato in diretta (live e tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Juventus-Shakhtar Donetsk: finale 1-1 (risultato primo tempo 1-1; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 23′ Alex Teixeira (S), 25′ Bonucci (J). Juventus fortunata in pieno recupero quando la traversa ha impedito il gol della vittoria agli ospiti.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…