JUVENTUS NEWS – L’attaccante argentino Carlos Tévez alias “Apache“, neo acquisto della Juventus arrivato dal Manchester City, ha mostrato a Torino la maglia numero 10 che Alex Del Piero ha indossato per molto tempo prima di lasciare i bianconeri (e prima di lui il mitico Michel Platini, ex calciatore francese e ora presidente dell’UEFA dal 26 gennaio 2007) e che era stata lasciata vacante.
Circa trecento tifosi bianconeri hanno salutato Tévez che aveva raggiunto in giornata la sede della Juventus, in corso Galileo Ferraris a Torino, il quale è uscito sul balcone mostrando la maglietta numero 10 con il suo nome.
Marotta ha dichiarato che “ci voleva tutto questo entusiasmo“, mentre Tévez manda una frecciatina al Milan affermando di essere molto contento di essere alla Juventus in quanto è una grande soddisfazione: “bianconeri mi hanno voluto più del Milan? Sì, confermo. La Juventus ha dimostrato di volermi di più“.
Le prime reazioni dal mondo dei tifosi della Juventus, che si possono leggere anche su Facebook e Twitter, sembrano però non gradire tanto la scelta della società di assegnare la storia maglietta numero 10 a Tévez. Che ne pensano i nostri lettori a riguardo?
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…