RISULTATO IN DIRETTA JUVENTUS-NAPOLI – Domenica 20 maggio 2012 è una giornata caratterizzata dal forte terremoto occorso in Emilia Romagna che ha provocato la morte di alcune persone. Prima del fischio d’inizio della finale di Coppa Italia, lo stadio Olimpico di Roma si raccoglierà in un minuto di silenzio.
La Juventus di Antonio Conte e il Napoli di Walter Mazzarri, vogliono chiudere l’anno in bellezza, guadagnando la vittoria in questa finale. Giocheranno dal primo minuto Alessandro Del Piero e Boriello da una parte, Lavezzi e Cavani dall’altra.
Le formazioni ufficiali di questa che si preannuncia essere una bellissima partita. JUVENTUS (3-5-2) – Storari, Caceres, Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Estigarribia, Del Piero e Borriello. Allenatore: Conte. NAPOLI (3-5-2) – De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Dzemaili, Inler, Hamsik, Zuniga, Lavezzi e Cavani. Allenatore: Marrazzi.
Risultato in diretta e aggiornato della partita Juventus-Napoli: finale 0-2 (risultato primo tempo 0-0; inizio ore 21). Marcatori: 63′ Cavani (N) su calcio di rigore, 83′ Hamsik (N). Note: 90′ espulso Quagliarella (J).
Il Napoli vince la Coppa Italia TIM Cup 2011/2012.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…