Categories: Sport

INTER-Real Madrid Immagini Gol: Risultato finale con Icardi e Bale, poi i calci di rigore

DIRETTA GOL – Seguiremo oggi il risultato in diretta live (tempo reale e video gol) della partita Inter-Real Madrid. Partita di calcio valida per il Girone B del torneo amistoso estivo “Guinness International Champions Cup 2014“. Dallo stadio “California Memorial Stadium” di Berkeley in California alle ore 15 locali (24:00 ora italiana, 00:00 di domenica 27 luglio) la super sfida tra le formazioni ufficiali di Inter e Real Madrid fresco della vittoria nella Champions League 2013/14 dopo la vittoria ottenuta sull’Atletico Madrid nella finale europea finita con il risultato di 4-1 dopo i tempi supplementari.

Risultato in Diretta Gol Live di Inter-Real Madrid: finale 1-1 (4-3 dcr)

Risultato primo tempo: 0-1; inizio incontro alle 24:00 di oggi (nella notte tra sabato 26 e domenica 27 luglio 2014). Marcatori: 10′ Bale (RM), 68′ Icardi (I). Note: nessuna. Durante il match verranno pubblicate foto e immagini con gol e le migliori giocate (highlights).

Inter-Real Madrid finisce con il risultato di 4-3 dopo i calci di rigore e regala la prima vittoria italiana di quest’anno alla Guinness Cup alla squadra di Mazzarri. I tempi regolamentari terminano sull’1-1, e si va ai calci di rigore dove Carrizo ne para due, Icardi segna quello decisivo, dopo aver pareggiato sempre dal dischetto il super gol di Bale. La sequenza dei calci di rigore: Isco (RM) parato; Vidic (I) gol; Lucas Vázquez (RM) gol; Nagatomo (I) parato; Nacho (RM) gol; M’Vila (I) palo; Illaramendi (RM) parato; Juan Jesus (I) gol; Mascarell (RM), alto; Icardi (I), gol.

Riscatto quindi dell’Inter nella nella Guinness Champions Cup per i colori azzurri, dopo il crollo del Milan (che domani gioca contro il Manchester City) e la sconfitta onorevole della Roma con un gol fantastico di Pjanić.

Momenti principali di Inter-Real Madrid nei 90 minuti regolamentari:

Nel secondo tempo, al 68′ Icardi trasforma un calcio di rigore concesso giustamente dall’arbitro. Cambia il risultato a Berkeley. Adesso Inter e Real Madrid sono in parità, un risultato che non cambierà fino alla fine. Riscattato in parte il 3-0 subito l’anno scorso da mazzarri contro Ancelotti. Per lo meno l’Inter non ha perso.

Dopo 10 minuti dell’inizio del primo tempo di Inter-Real Madrid, arriva il primo gol della partita con Bale, e Inter subito sotto. Guarda il filmato del stupendo gol di Bale:

Le formazioni di Inter-Real Madrid in campo oggi allo stadio “California Memorial Stadium” di Berkeley in California. Formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, M’Vila, Obi, Dodò; Bonazzoli, Icardi. Allenatore: Walter Mazzarri. Formazione Real Madrid (4-4-2): Diego Lopez; Carvajal, Pepe, Nacho, Llorente; Illarramendi, Medran, Isco, Lucas Vazquez; Raul de Tomas, Bale. Allenatore: Carlo Ancelotti.

L’Inter del tecnico toscano Walter Mazzarri scenderà in campo senza il croato Kovacic a causa di un affaticamento muscolare. Le due formazioni si sono gia’ affrontate nella Guinness Cup 2013: l’anno scorso gli spagnoli di Carletto Ancellotti vinsero con il risultato di 3-0 grazie ai gol di Kakà e CR7 Cristiano Ronaldo (e un autogol)

Leggi anche: Inter-Real Madrid Diretta Streaming Orari, come vedere la partita online.

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago