DIRETTA GOL – Seguiremo oggi il risultato in diretta live (tempo reale e video gol) della partita Inter-Real Madrid. Partita di calcio valida per il Girone B del torneo amistoso estivo “Guinness International Champions Cup 2014“. Dallo stadio “California Memorial Stadium” di Berkeley in California alle ore 15 locali (24:00 ora italiana, 00:00 di domenica 27 luglio) la super sfida tra le formazioni ufficiali di Inter e Real Madrid fresco della vittoria nella Champions League 2013/14 dopo la vittoria ottenuta sull’Atletico Madrid nella finale europea finita con il risultato di 4-1 dopo i tempi supplementari.
Risultato primo tempo: 0-1; inizio incontro alle 24:00 di oggi (nella notte tra sabato 26 e domenica 27 luglio 2014). Marcatori: 10′ Bale (RM), 68′ Icardi (I). Note: nessuna. Durante il match verranno pubblicate foto e immagini con gol e le migliori giocate (highlights).
Inter-Real Madrid finisce con il risultato di 4-3 dopo i calci di rigore e regala la prima vittoria italiana di quest’anno alla Guinness Cup alla squadra di Mazzarri. I tempi regolamentari terminano sull’1-1, e si va ai calci di rigore dove Carrizo ne para due, Icardi segna quello decisivo, dopo aver pareggiato sempre dal dischetto il super gol di Bale. La sequenza dei calci di rigore: Isco (RM) parato; Vidic (I) gol; Lucas Vázquez (RM) gol; Nagatomo (I) parato; Nacho (RM) gol; M’Vila (I) palo; Illaramendi (RM) parato; Juan Jesus (I) gol; Mascarell (RM), alto; Icardi (I), gol.
Riscatto quindi dell’Inter nella nella Guinness Champions Cup per i colori azzurri, dopo il crollo del Milan (che domani gioca contro il Manchester City) e la sconfitta onorevole della Roma con un gol fantastico di Pjanić.
Momenti principali di Inter-Real Madrid nei 90 minuti regolamentari:
Nel secondo tempo, al 68′ Icardi trasforma un calcio di rigore concesso giustamente dall’arbitro. Cambia il risultato a Berkeley. Adesso Inter e Real Madrid sono in parità, un risultato che non cambierà fino alla fine. Riscattato in parte il 3-0 subito l’anno scorso da mazzarri contro Ancelotti. Per lo meno l’Inter non ha perso.
Dopo 10 minuti dell’inizio del primo tempo di Inter-Real Madrid, arriva il primo gol della partita con Bale, e Inter subito sotto. Guarda il filmato del stupendo gol di Bale:
Le formazioni di Inter-Real Madrid in campo oggi allo stadio “California Memorial Stadium” di Berkeley in California. Formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, M’Vila, Obi, Dodò; Bonazzoli, Icardi. Allenatore: Walter Mazzarri. Formazione Real Madrid (4-4-2): Diego Lopez; Carvajal, Pepe, Nacho, Llorente; Illarramendi, Medran, Isco, Lucas Vazquez; Raul de Tomas, Bale. Allenatore: Carlo Ancelotti.
L’Inter del tecnico toscano Walter Mazzarri scenderà in campo senza il croato Kovacic a causa di un affaticamento muscolare. Le due formazioni si sono gia’ affrontate nella Guinness Cup 2013: l’anno scorso gli spagnoli di Carletto Ancellotti vinsero con il risultato di 3-0 grazie ai gol di Kakà e CR7 Cristiano Ronaldo (e un autogol)
Leggi anche: Inter-Real Madrid Diretta Streaming Orari, come vedere la partita online.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…