INTER NEWS – È iniziato il ritiro dell’Inter in Trentino Alto Adige (per il terzo anno consecutivo) dove il pubblico ha accolto con entusiasmo le prime sedute del nuovo tecnico Walter Mazzarri arrivato da alcune ottime stagioni passate a Napoli con Cavani, anche lui in partenza dalla squadra partenopea.
A Pinzolo (provincia di Trento, nell’alta Val Rendena, situato all’inizio della Strada statale 239 di Campiglio che conduce al Passo Campo Carlo Magno), l’autobus dell’Inter è stato accolto con entusiasmo da un gruppetto di tifosi che poi sono diventati quasi mille durante il primo allenamento con Mazzarri in campo. Tra i giocatori più applauditi i nuovi acquisti Icardi e Kovacic e poi a seguire Milito, Samuel, Guarin, Cambiasso e capitan Zanetti.
Alle ore 12:30 di oggi, giovedì 11 luglio 2013, Mazzarri si presenterà ai giornalisti in conferenza stampa, dopo una seduta di allenamento che si svolgerà in mattinata e che verrà ripetuta poi nel pomeriggio. Mazzarri e i suoi giocatori, rimangono in Trentino fino a martedì 23 luglio e durante questo ritiro pre-campionato, i nerazzurri saranno impegnati in tre test amichevoli.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…