GP CINA FORMULA 1 – Lewis Hamilton conquista la mini-pole position della Sprint di Shanghai con un tempo di 1:30.849, precedendo di pochi millesimi Max Verstappen, che parte accanto a lui in prima fila. La lotta tra i due piloti di punta potrebbe riaccendersi dopo aver dato l’impressione di essersi placata.
In seconda fila troviamo Oscar Piastri (McLaren-Mercedes) e Charles Leclerc (Ferrari), con Piastri molto vicino ai primi due, mentre Leclerc appare nervoso e distante. Lando Norris (McLaren) ha avuto un errore durante il suo giro, chiudendo al sesto posto, mentre George Russell (Mercedes) è davanti a lui in classifica.
La quarta fila è occupata da Andrea Kimi Antonelli (Mercedes) e Yuki Tsunoda (Red Bull), con Tsunoda in buona forma. La quinta fila vede Alexander Albon (Williams-Mercedes) e Lance Stroll (Aston Martin), mentre nella seconda metà della griglia, la quinta fila è occupata da Fernando Alonso (Aston Martin) e Oliver Bearman (Haas-Ferrari), con quest’ultimo che ha migliorato le sue prestazioni rispetto alla gara precedente. Dietro di loro, Carlos Sainz (Williams) è di nuovo dietro al suo compagno di squadra, e Gabriel Bortoleto (Sauber) ha passato il Q1.
Isack Hadjar (Red Bull) segna il quindicesimo tempo, mentre Jack Doohan (Alpine) precede Pierre Gasly (Alpine) nella nona fila. L’ultima fila è occupata da Nico Hulkenberg (Sauber) e Liam Lawson (Red Bull), che sta attraversando un periodo difficile, simile a quello di Perez.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…