Festa della Mamma 2012, vi siete ridotti all’ultimo minuto e il cuore non basta a suggerire qualcosa di originale? Oppure la crisi economica, malgrado grandi idee, obbliga ad una spesa molto contenuta? Volete uscire dai soliti schemi e rivolgere un pensiero alla vostra mamma fuori dalle righe, pensate più a qualcosa di divertente ed inusuale che al solito regalo? Ecco l’idea last minute, pronta velocemente, poco dispendiosa o addirittura gratis… l’idea più divertente ed economica che c’è! Un biglietto animato e personalizzato da spedire via email alla vostra mamma. Lo troverà nella posta elettronica il 13 maggio, e sicuramente la farete ridere!
Un biglietto animato da creare inserendo la vostra faccia sul buffo personaggio che balla e canta, al quale potrete aggiungere anche un pensiero personale scritto, e che metterà di buon umore la vostra mamma facendola sentire davvero speciale, con un po’ di ironia.
E non solo per la Festa della Mamma, ma per tantissime occasioni, dai compleanni alla laurea, alle congratulazioni per le nascite e i matrimoni, i biglietti in versione digitale e i video da spedire.
Dove trovare un biglietto per la Festa della Mamma e altre occasioni che abbia tutte queste caratteristiche, e sia pure gratis?
La versione gratuita del biglietto per la Festa della Mamma la trovate sul sito jibjab.com, una mamma “sergente” in mimetica e autoritarissima. Nella stessa pagina anche le versioni a pagamento dei video animati, che offrono una gamma di idee tra cui scegliere il soggetto che più si addice al carattere della vostra adorata, speciale, mammina.
Per le cartoline e i video a pagamento bisogna essere membri, si può usare per pagare la carta di credito o il sistema PayPal. Il costo di ogni biglietto è veramente minimo, le istruzioni per caricare l’immagine del proprio volto sono in inglese, ma facili e intuitive. Non vi resta che provare.
Versione “disco” o “rap”, “Super-mamma” o “vintage”, biglietti augurali, cartoline e video, pronti o da personalizzare, e inviare online, sul sito jibjab sono veramente per tutte le mamme e per tutti i gusti, ma sempre molto divertenti.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…