Record per i fiori tra i regali scelti per la Festa della Mamma 2012. ce ne uno, lilla, anche nel doodle Google di oggi, per fare gli auguri a tutte le mamme il motore di ricerca ha realizzato un doodle dinamico che ha accolto tutti noi navigatori di internet, (non solo le mamme!) sulla sua home page.
Auguri mamma! 4 milioni di italiani lo hanno detto con un fiore. Eppure la Coldiretti, in questo anno di crisi, registra un calo delle vendite anche in questo settore, -5%. Ma questo calo deve vedersi proiettato un po’ in tutti i settori, perché certo non sono andati meglio cioccolatini e profumi.
I fiori preferiti dagli italiani, o meglio dalle mamme italiane? Le classiche, immancabili rose, lilium, mazzi di fiori anche meno importanti ma sempre un pensiero gradito. Poi le piante in vaso: begonie e geranei, ma soprattutto azalee, quelle che molti hanno acquistato nelle piazze italiane con un buon proposito in più oltre che omaggiare la mamma, partecipare alla raccolta di fondi dell’AIRC per finanziare la ricerca sul cancro.
E poi il fiore astratto, un’insolita margherita violetta, che le due lettere “o” del logo Google continuano a regalare da questa mattina alla loro mamma “g”. Ecco il video dell’animazione del doodle Google.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…