DIRETTA TV ITALIA-IRLANDA – Partita decisiva per la nazionale di Prandelli a Euro 2012, Italia-Eire chiude la fase a Gruppi del Gruppo C del torneo di calcio in contemporanea con Croazia-Spagna.
La classifica del Gruppo C vede queste ultime due squadre condurre con 4 punti ciascuna, Italia 2 punti e Irlanda (già eliminata) con zero punti.
L’Italia non vince da cinque partite durante le quali ha segnato solamente due gol, nelle ultime due gare, a Euro 2012 tra l’altro, e questa sera deve vincere e guadagnare i tre punti necessari per poter sperare nella qualificazione ai quarti di finale, senza pensare troppo all’incontro parallelo che, in caso di parità (o biscotto), non ci lascierebbe molta speranza.
Dallo stadio “Stadion Miejski” di Breslavia in Polonia, la partita di calcio Italia-Irlanda in diretta TV sul canale nazionale di RaiUno a partire dalle ore 20:45, con il fischio d’inizio che verrà dato dall’arbitro turco Cüneyt Çakιr il quale sarà coadiuvato da Bahattin Duran e Tarik Ongun.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…