Dove vedere le partite di calcio in tv Sassuolo-Roma, Genoa-Cagliari, Udinese-Spal e tutte le altre di oggi sabato 18 maggio 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
11:00 Napoli-Fiorentina (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online Su Sportitalia.com).
13:00 Levante-Atletico Madrid (Liga) – DAZN.
13:00 Roma-Juventus (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online Su Sportitalia.com).
Arbitro Fabbri. La partita del Friuli tra Udinese SPAL dà il via al programma della 37a giornata di Serie A, la penultima di campionato. I padroni di casa cercano i 3 punti per tenere dietro l’Empoli, che continua a lottare per abbandonare la terzultima posizione in classifica. Più tranquilla la situazione degli emiliani, salvi da tempo grazie ad un’entusiasmante parte finale di stagione che ha garantito i punti necessari a rimanere nel massimo campionato di calcio anche per il prossimo anno.
Diretta Udinese Spal sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
15:00 Palermo-Empoli (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online Su Sportitalia.com).
15:30 Diretta Goal (Bundesliga) – Sky Sport Football.
16:15 Espanyol-Real Sociedad (Liga) – DAZN.
16:15 Getafe-Villarreal (Liga) – DAZN.
16:15 Valladolid-Valencia (Liga) – DAZN.
16:15 Siviglia-Athletic Bilbao (Liga) – DAZN.
17:00 Milan-Sampdoria (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online Su Sportitalia.com).
Arbitro Valeri. Genoa Cagliari si affrontano nella partita delle ore 18. Il carattere dell’Empoli, che non vuole mollare e tiene viva così fino all’ultimo la lotta per non retrocedere, ha fatto sì che i sardi, con i loro 40 punti, non possano sentirsi ancora al sicuro. Il discorso vale a maggior ragione per i liguri, reduci dalla sconfitta per 2-1 con l’Atalanta, quartultimi con 36 punti e obbligati a vincere oggi per non rischiare di venire sorpassati proprio da parte dei toscani.
Diretta Genoa Cagliari sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
18:00 Manchester City-Watford (Finale Fa Cup) – DAZN.
18:00 Lucchese-Cuneo (Playout Serie C) – Eleven Sports.
18:00 Paganese-Bisceglie (Playout Serie C) – Eleven Sports.
19:00 Montreal Impact-New England Revolution (MLS) – DAZN.
Arbitro Maresca. Sassuolo Roma si affrontano al Mapei Stadium nella partita del sabato alle ore 20:30 per la 37a giornata di campionato, penultima di Serie A. Gli emiliani, sicuramente salvi grazie ai loro 42 punti in classifica, vengono dalla sconfitta per 3-2 sul campo del Torino, mentre la Roma, che ha battuto 2-0 la Juventus all’Olimpico domenica scorsa e conta 62 punti in graduatoria, chiede i 3 punti per lottare fino alla fine con Atalanta e Milan per il quarto posto finale.
Diretta Sassuolo Roma sui canali digitali di DAZN. Video streaming su DAZN (primo mese è gratis), tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:30 Juve Stabia-Virtus Entella (Supercoppa Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Huesca-Leganes (Liga) – DAZN.
20:45 Celta-Rayo Vallecano (Liga) – DAZN.
20:45 Alaves-Girona (Liga) – DAZN.
21:00 Verona-Perugia (Serie B) – DAZN.
21:00 Psg-Digione (Ligue 1) – DAZN.
21:00 Strasburgo-Rennes (Ligue 1) – DAZN.
21:00 Lione-Caen (Ligue 1) – DAZN.
21:00 St Etienne-Nizza (Ligue 1) – DAZN.
21:00 Monaco-Amiens (Ligue 1) – DAZN.
21:00 Lilla-Angers (Ligue 1) – DAZN.
21:00 Tolosa-Marsiglia (Ligue 1) – DAZN.
21:00 Real Salt Lake-Toronto (MLS) – DAZN.
21:30 San Josè Earthquakes-Chicago Fire (MLS) – DAZN.
Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento. Entrambi sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.
Tra le partite da vedere domani domenica 19 maggio le altre partite della 37a giornata di Serie A come Juventus-Atalanta e Napoli-Inter, oppure Chievo-Sampdoria e Milan-Frosinone Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…