Milan-Fiorentina 2-0 (risultato primo tempo: 1-0); inizio incontro ore 20:45 di oggi domenica 17/01. Marcatori: 4′ Bacca (M), 88′ Boateng (M). Note: nessuna. Arbitro: Doveri.
La Fiorentina perde il passo e incappa nella sua seconda sconfitta consecutiva restando bloccata a quota 38 punti in classifica. Bene il Milan che torna al successo (dopo quello di Coppa Italia) in Serie A dopo una sconfitta interna (Bologna 0-1) e il pareggio a Roma (1-1). Con questo successo il Milan supera Sassuolo e Empoli in classifica portandosi a quota 32, a -2 dalla Roma.
Le formazioni ufficiali di Milan-Fiorentina di Serie A in campo oggi allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano. MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore Mihajlovic. FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Tomovic, Astori; Bernardeschi, Suarez, Vecino, Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. Allenatore Paulo Sousa.
DIRETTA CALCIO MILAN FIORENTINA LIVE VIDEO GOL. Seguiremo questa sera il risultato in diretta live (con video gol in tempo reale) di Milan-Fiorentina. La partita delle 20:45 chiude la 20a giornata (la prima di ritorno) del campionato di calcio di Serie A. Seguite con noi la diretta con aggiornamenti gol minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. Chi vincerà la sfida tattica tra Siniša Mihajlovic e Paulo Sousa?
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…