Categories: Sport

BAYERN-REAL Risultato 0-4 (Video Gol): Ramos e CR7 Ronaldo per l’apoteosi della storia del calcio

DIRETTA LIVE CALCIO – Seguiremo questa sera il risultato in tempo reale di Bayern Monaco-Real Madrid, con le formazioni ufficiali che giocheranno in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi martedi’ 29 aprile 2014.

L’esito della prima partita di ritorno delle semifinali di UEFA Champions League di calcio, rivelera’ il nome della prima finalista.

Si parte dall’1-0 dell’andata ottenuto da Ronaldo e compagni in Spagna la settimana scorsa, un vantaggio residuo considerando che il Bayern nelle ultime due partite giocate in casa ha realizzato 10 gol!

Bep Guardiola carica i suoi uomini: “Ho letto che il Real è già in finale e che ha vinto la coppa, noi la vediamo in modo diverso, siamo sotto e cercheremo di segnare, pur sapendo che sarà difficile”.

Le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Real Madrid che scendono in campo oggi 29/04/2014. Formazione Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba; Schweinsteger, Kroos; Robben, Muller, Ribery; Mandzukic. Allenatore: Guardiola. Formazione Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal; Pepe, Ramos, Coentrao; Alonso, Modric, Di María; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Ancelotti.

Risultato in diretta live in tempo reale e aggiornato della partita di calcio Bayern Monaco-Real Madrid: finale 0-4 tot 0-5 and 0-1 (risultato primo tempo: 0-3; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 16′ e 20′ Ramos (R), 34′ e 90′ Cristiano Ronaldo (B). Note: nessuna. Arbitro: Pedro Proença (Portogallo). Segui i links per guardare le immagini dei filmati video gol e highlights del match.

CRONACA: Nel primo tempo di Bayern-Real gli spagnoli ottimizzano due occasioni da gol con due reti segnate entrambe di testa da Sergio Ramos, il primo al 16′ e il secondo al 20′. L’apotesi del Real Madrid arriva al 34′ quando CR7 Cristiano Ronaldo segna il terzo gol all’Allianz-Arena grazie ad un altro micidiale contropiede e alla generosita’ di Bale autore dell’assist. Al 90′ c’è anche spazio per una splendida punizione di Cristiano Ronaldo che marca un incredibile 0-4 in casa dei Campioni d’Europa in carica. Una partita storica!

Il Real Madrid segna quattro gol in casa dei Campioni d’Europa in carica e vola in finale della UEFA Champions League, per cercare di guadagnare per la “decima” volta il titolo e entrare cosi’ nella storia del calcio. Domani si gioca il ritorno dell’altra semifinale, Chelsea-Atletico Madrid (andata 0-0).

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago