DIRETTA LIVE CALCIO – Seguiremo questa sera il risultato in tempo reale di Bayern Monaco-Real Madrid, con le formazioni ufficiali che giocheranno in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi martedi’ 29 aprile 2014.
L’esito della prima partita di ritorno delle semifinali di UEFA Champions League di calcio, rivelera’ il nome della prima finalista.
Si parte dall’1-0 dell’andata ottenuto da Ronaldo e compagni in Spagna la settimana scorsa, un vantaggio residuo considerando che il Bayern nelle ultime due partite giocate in casa ha realizzato 10 gol!
Bep Guardiola carica i suoi uomini: “Ho letto che il Real è già in finale e che ha vinto la coppa, noi la vediamo in modo diverso, siamo sotto e cercheremo di segnare, pur sapendo che sarà difficile”.
Le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Real Madrid che scendono in campo oggi 29/04/2014. Formazione Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba; Schweinsteger, Kroos; Robben, Muller, Ribery; Mandzukic. Allenatore: Guardiola. Formazione Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal; Pepe, Ramos, Coentrao; Alonso, Modric, Di María; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Ancelotti.
Risultato in diretta live in tempo reale e aggiornato della partita di calcio Bayern Monaco-Real Madrid: finale 0-4 tot 0-5 and 0-1 (risultato primo tempo: 0-3; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 16′ e 20′ Ramos (R), 34′ e 90′ Cristiano Ronaldo (B). Note: nessuna. Arbitro: Pedro Proença (Portogallo). Segui i links per guardare le immagini dei filmati video gol e highlights del match.
CRONACA: Nel primo tempo di Bayern-Real gli spagnoli ottimizzano due occasioni da gol con due reti segnate entrambe di testa da Sergio Ramos, il primo al 16′ e il secondo al 20′. L’apotesi del Real Madrid arriva al 34′ quando CR7 Cristiano Ronaldo segna il terzo gol all’Allianz-Arena grazie ad un altro micidiale contropiede e alla generosita’ di Bale autore dell’assist. Al 90′ c’è anche spazio per una splendida punizione di Cristiano Ronaldo che marca un incredibile 0-4 in casa dei Campioni d’Europa in carica. Una partita storica!
Il Real Madrid segna quattro gol in casa dei Campioni d’Europa in carica e vola in finale della UEFA Champions League, per cercare di guadagnare per la “decima” volta il titolo e entrare cosi’ nella storia del calcio. Domani si gioca il ritorno dell’altra semifinale, Chelsea-Atletico Madrid (andata 0-0).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…