Categories: Sport

Diretta Gp Australia MotoGP, anche Streaming: Rossi vs Lorenzo

Tutta da vedere la diretta in esclusiva Sky da Phillip Island. Il Gran Premio d’Australia di MotoGP partita’ con Valentino Rossi in ritardo sulla griglia di partenza, mentre Lorenzo si e’ qualificato terzo nella pole conquistata ieri da Marquez il quale sarà affiancato domani in prima fila da Andrea Iannone su Ducati Team. Tutta l’attenzione e’ sulla sfida tra Rossi e Lorenzo i quali continuano la loro lotta in Casa Yamaha per il titolo di Campione del Mondo. Ricordiamo che il Dottore ha 18 punti di vantaggio su Lorenzo il quale e’ molto determinato a vincere tutte le gare che rimangono da disputare: Gp Australia, Gp Malesia e Gp Valencia. Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD e Sky Sport 1 HD a partire dalle 7 AM di domenica 18 ottobre 2015. Live Streaming con Sky Go o Sky Online, oppure potete trovare qualche canale straniero su Rojadirecta. Replica gara MotoGP prevista alle ore 9:45.

Ecco la griglia di partenza: Marquez, Iannone, Lorenzo, Pedrosa, Crutchlow, Vinales, Rossi, Aleix Espargarò, Pol Espargarò, Dovizioso, Redding, Smith. Eliminari in Q1: Petrucci, Barbera, Miller, Laverty, Hernandez, Bautista, Baz, Hayden, Bradl, Di Meglio, West, Elias, Cudlin.

Ecco il commento di Valentino Rossi dopo le qualifiche di ieri. “Non sono molto contento del passo, perché in realtà sono abbastanza costante anche con le gomme usate, ma non abbastanza veloce. È stata una giornata difficile, abbiamo fatto un po’ di cose per provare a migliorare il feeling ed andare un po’ più forte, ma in realtà non mi hanno fatto fare lo step che speravamo. Siamo arrivati in qualifica un po’ in difficoltà, abbiamo messo tutto quello che potevamo, il giro non era male ma sono solo in terza fila. Adesso dovremo ragionare per domani, sarà abbastanza difficile, mi manca qualche decimo”.

Il pensiero di Jorge Lorenzo. “Sì, sono un po’ arrabbiato perché credo che sarei stato secondo se avessi girato da solo, ma alle mie spalle Iannone era davvero velocissimo con la extra soft. La gomma l’ha sicuramente aiutato a limare circa 2 o 3 decimi e a sottrarmi la seconda posizione. Era importante partire davanti, di solito parto meglio di Marquez, ma anche per Iannone è lo stesso. Stare dietro di loro renderà il primo giro molto difficile. Dovremo avere pazienza, la gara sarà molto lunga. Poco a poco lavorerò sul mio ritmo per raggiungere in testa e Marquez giocarmi la vittoria, questo è il mio obiettivo.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago