Tom Dumoulin nella storia del ciclismo: diventa il primo olandese a vincere il Giro d’Italia. Nairo Quintana viene ripagato del grande sforzo della cronometro individuale Monza-Milano con la seconda posizione finale ai danni di Vincenzo Nibali, che completa il podio.
Si conclude in questo modo l’edizione 2017 del Giro d’Italia. Come previsto alla vigilia di tappa, Dumoulin ha sfruttato al meglio le sue qualità di cronoman per vincere all’arrivo di Milano. Il capitano del Team Sunweb chiude il Giro numero 100 con 31” di vantaggio su Nairo Quintana (Col-Movistar) e 40” su Vincenzo Nibali (Ita, Bahrain).
Con l’ultima tappa, la numero 21, si decide oggi il vincitore della edizione 100 della Corsa Rosa. Si corre la cronometro individuale Monza Milano come sempre in diretta streaming Rai. Quintana Nibali Pinot Dumoulin, tutti raccolti in soli 53 secondi: chi vincerà il Giro?
Il primo corridore a partire oggi nella cronometro individuale che chiude il Giro d’Italia 2017 sarà Giuseppe Fonzi (Wilier Triestina – Selle Italia) alle ore 13:45. L’ultimo sarà la Maglia Rosa Nairo Quintana alle ore 16:56. I corridori partiranno ad intervalli di 1′ ad eccezione degli ultimi 15, i quali partiranno ad intervalli di 3′ l’uno dall’altro.
Monza Milano partenza e gara della tappa in diretta live in tempo reale grazie al servizio online offerto da Rai Sport (dalle 13:05 alle 14:45) e Rai 2 (dalle 14:45 in poi). Emozioni da vivere anche con le immagini in diretta tv trasmesse da EuroSport HD con cinque repliche e highlights di tutte le tappe del Giro.
Monza Milano del Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport all’indirizzo www.rai.tv oppure con i dispositivi tipo pc, tablet, smartphone e iPhone, grazie all’app di RAI TV scaricabile on line. Diretta Live sul sito ufficiale a questo link.
Guarda la presentazione video della tappa odierna Monza Milano.
1 Nairo Quintana (Col-Movistar) in maglia rosa dopo 90h00’38”
2 Vincenzo Nibali (Ita, Bahrain) a 0’39”
3 Thibaut Pinot (Fra-Fdj) a 0’43”
4 Tom Dumoulin (Ned) a 0’53”
5 Ilnur Zakarin (Rus) a 1’15”
6 Domenico Pozzovivo (Ita) a 1’30”
7 Bauke Mollema (Ned) a 3’03”
8 Adam Yates (Gbr) a 6’50”
9 Bob Jungels (Lux) a 7’18”
10 Davide Formolo (Ita) a 12’55”
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…