Alle 20:45 di oggi si gioca Manchester City-Juventus con diretta tv e streaming video live. All’Etihad Stadium si apre il Girone D della Champions League stagione 2015/16. Il Manchester City prende parte alla sua quinta “UEFA Champions League” consecutiva, ma in nessuna di queste edizioni è andato oltre gli ottavi di finale. Da parte sua la Juventus non è riuscita a battere le due squadre di Manchester negli ultimi sei partite, ottenendo tre pareggi e tre sconfitte. Per scoprire l’ultima vittoria occorre andare all’1-0 del 10 dicembre 1997 allo stadio Delle Alpi contro lo United con gol di Pippo Inzaghi. Le due formazioni si affrontano oggi martedì 15 settembre con inizio alle ore 20:45 in diretta streaming sui canali digitali Mediaset in esclusiva. Manchester City (4-3-3): Hart; Sagna, Kompany, Mangala, Kolarov; Touré, Fernandinho, Navas; Silva, Bony, Sterling. Allenatore Pellegrini. Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Lemina, Hernanes, Pogba, Evra; Morata, Mandzukic. Allenatore Allegri.
Potete vedere la partita di calcio Manchester City-Juventus in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 15 settembre 2015.
Potrete guardare Manchester City-Juventus in diretta live streaming gratis per gli abbonati di Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite in esclusiva di Champions League su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…