Dove vedere le partite di oggi domenica 19 febbraio 2017 in diretta tv e video streaming (vi spieghiamo poi il discorso su Rojadirecta TV, YouTube Live, Facebook Video e Periscope) con gli orari d’inizio e il canale di trasmissione. Intensa giornata di calcio, come ogni domenica: l’Inter visita il Bologna, il Napoli a Verona contro il Chievo, e poi i big match Roma Torino delle 18 e Milan Fiorentina delle 20:45.
12:00 Real Sociedad-Villarreal (Liga) – Fox Sports.
Il Bologna viene da un periodo nero, e quella di oggi a mezzogiorno e mezzo non è certo la migliore occasione per cercare di risollevarsi: al Dall’Ara arriva infatti l’Inter, che, come prevedibile, dopo la sconfitta in casa della Juventus ha ripreso a correre grazie alla vittoria di San Siro per due a zero sul’Empoli.
15:00 Diretta Goal Serie A – Sky Super Calcio e Premium Calcio.
Il Chievo, i questo campionato, ha regalato sprazzi di bel gioco e di risultati sorprendenti, come la larga vittoria di domenica scorsa in casa del Sassuolo: il Napoli deve tuttavia vincere per non perdere il contatto con la Roma e per non alzare bandiera bianca nei confronti della capolista Juventus.
15:00 Pescara-Genoa (Serie A) – Premium Calcio 1 e Sky Calcio 4.
15:00 Sampdoria-Cagliari (Serie A) – Sky Calcio 2.
15:00 Udinese-Sassuolo (Serie A) – Sky Calcio 3.
15:00 Bordeaux-Guingamp (Ligue 1) – Premium Calcio 2.
15:00 Pisa-Frosinone (Serie B) – Sky Sport 1.
15:00 Fulham-Tottenham (Fa Cup) – Fox Sports.
15:30 Borussia Moenchengladbach-Rb Lipsia (Bundesliga) – Sky Sport Plus.
16:00 Grasshopper-Sion (Super League) – Rsi La 2.
16:15 Valencia-Athletic Bilbao (Liga) – Sky Sport 3.
17:00 Dundee Fc-Rangers (Scottish Premier League) – Premium Calcio 1 (Differita).
17:15 Blackburn Rovers-Manchester United (Fa Cup) – Fox Sports.
17:30 Colonia-Schalke 04 (Bundesliga) – Sky Sport Plus.
La Roma ospita il Torino nella partita domenicale delle 18: i giallorossi devono vincere per non perdere troppo terreno dalla Juventus capolista; il Torino è reduce dal rocambolesco cinque a tre casalingo col Pescara, e cerca oggi pomeriggio all’Olimpico una continuità di risultati troppo spesso venuta meno nel corso di questa annata.
18:30 Celta Vigo-Osasuna (Liga) – Sky Sport 3.
Nel posticipo domenicale il Milan, che viene dal pareggio dell’Olimpico agguantato in ultimo, riceve la Fiorentina, reduce dal tre a zero casalingo sull’Udinese e ancora in piena corsa per un posto che valga la qualificazione in Europa League per il prossimo anno.
20:45 Barcellona-Leganes (Liga) – Fox Sports.
21:00 Psg-Tolosa (Ligue 1) – Premium Sport 2.
Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o li dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Non cisono alternative, perchè YouTube Live e Facebook Video, e in più il raccoglietore internet di links Rojadirecta o TarjetaRojaOnline sono da considerare illegali se non hanno pagato i diritti televisivi delle partite. In ogni caso ricordatevi che quando volete collegarvi a internet e visitare le pagine web è sempre meglio usare una connessione Vpn (leggi qui). Infine, cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.
Un piccolo anticipo delle partite da vedere lunedì 20 febbraio 2017: Verona-Spal (Serie B) e Malaga-Las Palmas (Liga). E poi le sfide di Champions League con Manchester City-Monaco e Bayer Leverkusen-Atletico Madrid martedì, e Porto-Juventus e Siviglia-Leicester City mercoledì. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Nelle prossime ore pubblicheremo ulteriori inforomazioni sulle partite in diretta streaming.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…