Divertente

Coppia romantica di pinguini innamorati si tengono per mano su una spiaggia

VIDEO DIVERTENTE – Siamo in Sudafrica e questi uccelli vengono filmati mentre camminano “per mano” sulla spiaggia. Il video in cui due pinguini camminano mano nella mano, o meglio pinna a pinna, lungo la costa di Città del Capo (Sudafrica) ha fatto registrare milioni di riproduzioni nei principali social network.

A far sognare il web, il fatto che nel video sembra che i due pinguini si guardino l’un l’altro con tenerezza mentre camminano lungo la riva della spiaggia di Boulders Beach. Questa situazione ha inevitabilmente portato gli internauti a stabilire confronti con le loro relazioni sentimentali.

Il luogo della registrazione è una casa di una colonia di pinguini africani, meglio conosciuti come “Jackass” a causa del loro verso ruggente, che suona come il raglio di un asino. Questa particolare tipologia di pinguini è caratteristica per il fatto di essere monogama.

Estrella Herrera

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago