RISULTATI COPPA AMERICA 2016. Nella notte italiana si sono giocate Argentina-Panama e Cile-Bolivia valide per il Girone D della Copa America 2016 “Centenario” che si sta disputando negli Stati Uniti. Alle 01:00 AM si è giocata la partita Cile-Bolivia che è terminata 2-1 con una doppietta di Arturo Vidal che ha realizzato al decimo minuto di recupero un discusso calcio di rigore concesso dall’arbitro statunitense Marrufo per fallo di mano. Marcatori gol: Vidal 46′ 1 – 0, 1 – 1 61′ J Campos (un gol spettacolare), Vidal (calcio di rigore) 90’+10′ 2 – 1. Di seguito il video gol highlights della partita.
Alle 3:30 AM ha avuto inizio Argentina-Panama. Una passeggiata per gli argentini. Leo Messi entra al 61′ (si è fatto crescere la barba) e realizza tre gol in 19 minuti. Marcatori Gol: N Otamendi 7′ (Assist di María) 1 – 0, Leo Messi 68′ (Assist di Higuaín) 2 – 0, Leo Messi 78′ 3 – 0, Leo Messi 87′ (Assist di Rojo) 4 – 0, Aguero 90′ (Assist di Rojo) 5 – 0. Al 31′ è stato espulso per somma di ammonizioni il giocatore panamense Godoy. Di seguito il video con gol e highlights dell’incontro.
La classifica aggiornata del Girone D dopo la seconda (su tre) giornata: Argentina 6 punti, Panama e Cile 3 punti, Bolivia zero. Leo Messi raggiunge il brasiliano Philippe Coutinho in testa alla classifica marcatori con tre gol.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…