RISULTATO COPENAGHEN-JUVENTUS IN DIRETTA (in tempo reale) – Esordio della formazione bianconera guidata da Antonio Conte in Champions League. La Juventus vola a Copenaghen con un solo dubbio, quello del pareggio ottenuto a Milano contro l’Inter nell’ultima partita di campionato: tutti d’accordo nel dire che avrebbe potuto osare di più e portarsi a casa il risultato pieno e il primo posto in classifica.
Le formazioni ufficiali delle due squadre di Champions che giocano oggi, martedì 17 settembre 2013, al Parken Stadion in Danimarca. Formazione COPENHAGEN (4-4-2): Wiland; Jacobsen, Sigurdsson, Mellberg, Bengtsson; Delaney, Braaten, Claudemir, Bolanos; Jorgensen, Adi. Allenatore: Solbakken. Formazione JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Peluso; Tevez, Quagliarella. Allenatore: Antonio Conte.
Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Copenaghen-Juventus: finale 1-1 (risultato primo tempo: 1-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 14′ Jorgensen (C), 54′ Quagliarella (J). Arbitro: Bebek (Croazia). La Juventus ha subito un gol nel primo tempo: restano 45 minuti per ribaltare il risultato del match. Al riento in campo un gol di Quagliarella pone in parità l’incontro. Un solo punto per i bianconeri in questo esordio di Champions League.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…