Il Tabloid francese Closer ha pubblicato la new: Carla Bruni è di nuovo incinta, a soli otto mesi dopo il parto. Ma dal Daily Mail, la smentita. Insomma, aspetta un bambino, sì o no?
Ecco le due notizie, le due versioni dei fatti che si stanno accavallando sul web nei siti specializzati di gossip e non.
Scrive Closer che per diverse settimane le persone si sono chieste perché Carla Bruni non fosse più in grado di prendere in braccio il suo bambino, e che la spiegazione è nel fatto che Carla Bruni-Sarkozy era di nuovo incinta. Pubblicando anche le foto della coppia a passeggio, il magazine spiega che essendo la sua pancia sempre più rotonda, l’attesa di un bebè non si può più nascondere. Precisa inoltre Closer, che Carla Bruni vuole portare avanti questa gravidanza con la massima cura, vista l’età e i consigli dei medici di riposarsi il più possibile.
Ma ecco che l’”entourage” della Bruni ha negato la speculazione sulla presunta nuova gravidanza, con le dichiarazioni rilasciate alla rivista online Gala.fr.
Secondo queste fonti, non solo l’ex “First Lady” non è in attesa del terzo figlio, ma sarebbe infuriata per il fatto che la gente stia facendo illazioni su una ipotetica gravidanza a causa della sua difficoltà a tornare alla silhouette pre-parto.
Già, perché, a differenza di altre mamme VIP come Victoria Beckham, Mariah Carey, Miranda Kerr, e Beyoncé, che hanno perso i chili di troppo in poche settimane dopo il parto, Carla Bruni-Sarkozy sta tornando al suo peso forma più lentamente, dopo la nascita di Giulia.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…