CALCIOMERCATO MILAN – Mario Balotelli torna rossonero. il sito ufficiale del club milanista ha annunciato le visite mediche del giocatore per domani mattina. Altre fonti vicine ai manager societari confermano, inoltre, la formula del prestito secco e gratuito.
Il Milan versera’ un contributo di 2 milioni e 250 mila euro netti allo stipendio di Balotelli. Il rimanente sara’ versata dal Liverpool. Secondo quanto stabilito dal programma, in mattinata Balotelli si presentera’ alla clinica La Madonnina per le visite mediche. Successivamente, verso le ore 17, andra’ a Milanello per mettersi a disposizione del mister Sinisa Mihajlovic e senza passare, contrariamente a quanto si pensasse, per il rituale della conferenza stampa di presentazione. Secondo calcioefinanza Balotelli è la gallina dalle uova d’oro di Mino Raiola.
Il Milan avrebbe inserito nel contratto una clausola comportamentale per tutelarsi da eventuali “colpi di testa” del giocatore anche fuori dal campo. Quella che calciomercato chiama la “clausola anti-balotellate” secondo la quale “se il calciatore non rispetterà determinate norme comportamentali, scatterà immediatamente la rescissione consensuale. Per agevolare la situazione, il Milan sarebbe intenzionato ad affiancare una persona di fiducia al ragazzo per controllarne spostamenti e atteggiamenti fuori dal campo“.
Insomma, dopo Cuadrado alla Juventus, un altro grande giocatore e’ tornato a giocare in Italia.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…