CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’attaccante 23enne spagnolo Fernando Llorente Torres vuole venire a giocare in Italia con la Juventus. La stella della nazionale spagnola e dell’Atletico Bilbao con il contratto in scadenza nel 2013 e proprio intenzionato a venire a giocare in Italia e vestire la maglia bianconera, tanto che sembrerebbe già esserci l’accordo con la Juventus e il giocatore.
Il presidente Urrutia ha già venduto Javi Martinez al Bayern Monaco incassando 40 milioni di euro, una quantità di denaro che gli permette ora di giocare al rialzo con la Juventus, alla quale sono già stati chiesti 36 milioni di euro per sbloccare Fernando Llorente Torres.
Dopo l’addio al sogno di avere Van Persie, la Juventus sta seriamente valutando di spendere qualcosa in più e investire comprando il forte attaccante spagnolo, regalando il tanto atteso Top Player ai propri tifosi, promesso a fine stagione. Anche per Fernando Llorente Torres sarebbe un bel affare giocare con la Juventus impegnata in Champions League. Staremo a vedere.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…