DIRETTA CALCIO SERIE B – Con l’anticipo Cesena-Brescia di oggi alle ore 20:30 prende il via il campionato di calcio di Serie B stagione 2015/16. Domenica 6 settembre si giocherano il resto delle partite. Sette saranno gli incontri delle ore 15 con Livorno-Pescara, Modena-Vicenza, Novara-Latina, Perugia-Como, Pro Vercelli-Virtus Lanciano, Trapani-Ternana e il derby campano Salernitana-Avellino. Alle 17:30 il posticipo domenicale Bari-Spezia. Lunedi’ 7/9 alle 20:30 il posticipo Cagliari-Crotone chiudera’ questa prima giornata della serie cadetta.
SERIE B STREAMING GRATIS SKY. Tutte le partite verranno trasmesse in diretta tv sui canali digitali di Sky. Streaming gratis (per gli abbonati) con l’app messa a disposizione da SkyGo. Tutti gli eventi, infine, sono inclusi nel palinsesto audio streaming live del famoso sito Rojadirecta.
IL CARTELLINO VERDE OLTRE AL GIALLO E IL ROSSO. Gli arbitri di Serie B avranno a disposizione tre cartellini differrenti: giallo rosso e verde. Si tratta della prima prova professionale: il cartellino verde verrà usato per ricompensare azioni di fair play. Come spiegato dal presidente della Serie B, Andrea Abodi, gli arbitri inizieranno questa sperimentazione a partire dalla terza o quarta giornata. A fine campionato i giocatori più corretti (quelli che avranno ricevuto più cartellini verdi) verranno premiati, ma non si sa ancora in che modo.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…