CALCIO – Juventus Napoli Fiorentina e Lazio in campo oggi per i sedicesimi di finale dell’Europa League. Inizieranno alle ore 19:00 di oggi, giovedì 20 febbraio 2014 con Juventus-Trabzonspor e Esbjerg-Fiorentina, mentre con inizio alle ore 21:05 Swansea City-Napoli e Lazio-Ludogorets. Queste sono le partite di andata per le nostre squadre italiane, mentre le gare di ritorno si giocheranno tra sette giorni, cioe’ il 27 febbraio.
Dopo la delusione per l’eliminazione dalla Champions League ad opera del Galatasaray, la Juventus comincia l’avventura in Europa League affrontando un’altra squadra turca. Possibilità di un derby italiano per Fiorentina e Juventus: nel caso passassero il turno, agli ottavi di finale giocherebbero una di fronte all’altra nella doppia sfida il 12 marzo e il 19 marzo 2014.
La Lazio in caso di qualificazione giocherebbe contro la vincente tra Dynamo Kiev e Valencia. Per il Napoli invece, una volta liquidata la pratica Swansea City, negli ottavi incontrerà la vincente tra Porto e Eintracht Francoforte. Tutte le partite di oggi verranno trasmesse in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…