Il calcio d’estate oggi 28 luglio con il match Napoli-AEL Kalloni. La preparazione estiva della squadra di Benitez continua nella sfida amichevole contro la formazione che gioca nel massimo campionato greco. Un appuntamento importante per capire come girano le cose nella squadra partenopea, dopo le recenti tensioni avvenute in allenamento, quanto Benitez ha deciso di allontanare anzitempo i giocatori Callejon (nella foto) e Behrami. Dopo l’incontro contro l’Ael Kalloni, il Napoli giocherà anche contro le forti formazioni del Paok Salonicco, del Paris Saint Germain e del Barcellona. Appuntamenti che porteranno il Napoli a farsi trovare pronto per l’inizio del campionato.
Probabili formazioni in campo oggi. Formazione Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Britos; Jorginho, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Michu. Formazione AEL Kalloni (3-5-2): Hogg; Llorente, Chorianopoulos, Anastiasidis, Keita, Valios; Mingas, Navarro, Castiellis; Camara, Manousos.
La partita amichevole Napoli-AEL Kalloni sarà trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 3 (Sky Canale 203) con inizio alle ore 17:30 di oggi lunedì 28 luglio 2014. Diretta streaming del match su SkyGo.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…