DIRETTA CALCIO – Con Fiorentina-Verona e Lazio-Napoli si conclude oggi, lunedì 2 dicembre 2013, la 14a giornata del campionato di Serie A che ieri con il posticipo Juventus-Udinese ha nella classifica i bianconeri in vetta sempre più soli: la Vecchia Signora ha 37 punti contro i 34 della Roma.
La Fiorentina del capocannoniere Rossi (11 gol) è quinta in classifica con 24 punti mentre il Verona ricopre il sesto posto con 22. I viola tornano a Firenze dopo aver perso a Udine (1-0) mentre i veneti arrivano da due sconfitte consecutive: Genoa-Verona 2-0 e Verona-Chievo 0-1. La partita di calcio Fiorentina-Verona sara’ trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) con fischio d’inizio alle ore 19:00, e collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:30 di oggi, lunedi’ 2/12/2013.
Allo stadio Olimpico si affrontano la Lazio di Hernanes (17 punti) e il Napoli di Higuain (terza con 28 punti davanti a Inter con 27). Dopo la sconfitta in casa della Juventus (3-0) il Napoli ha perso anche in casa contro il Parma (0-1) per poi andare a perdere pure in Champions League in casa del Borussia Dortmund (3-1). La Lazio invece è in un buon momento con 4 risultati utili consecutivi compresa la vittoria in Europa League di giovedì. La partita di calcio Lazio-Napoli in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) con fischio d’inizio alle ore 21:00, e collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 sempre di oggi.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…