CONFEDERATIONS CUP 2013 – Dopo la giornata di riposo di ieri, oggi, mercoledì 19 giugno 2013, si gioca Italia-Giappone e Brasile-Messico per il Gruppo A, partite che danno il via alla seconda giornata del torneo pre-mondiale di calcio.
Il primo round si è concluso con questi risultati: Brasile-Giappone 3-0, Messico-Italia 1-2, Spagna-Uruguay 2-1 e Tahiti-Nigeria 1-6. La classifica aggiornata del Gruppo A vede Brasile e Italia 3 punti, Messico e Giappone zero punti. Mentre la classifica aggiornata del Gruppo B vede Nigeria e Spagna 3 punti, Uruguay e Tahiti zero punti.
Oggi si gioca per il Gruppo A: alle ore 21:oo scenderanno in campo Brasile-Messico, mentre alle ore 24:00 si giocherà Italia-Giappone. Domani giovedì 20 giugno si giocherà per il Gruppo B: Spagna-Tahiti alle ore 21:00 e Nigeria-Uruguay alle ore 24:00.
Una curiosità: nella classifica dei marcatori, ai primi due posti abbiamo due giocatori della Nigeria, Oduamadi con tre reti e Echiejile con due reti, poi seguono con una rete gli altri giocatori tra cui anche i nostri Pirlo e Balotelli.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…