DIRETTA CALCIO – Le formazioni di Cagliari-Juventus scenderanno in campo oggi (con diretta tv e streaming video sui canali digitali) per dare vita a questo match valido per la 19a giornata del campionato di calcio di Serie A, la ultima giornata del girone di andata che ha già decretato la Juventus campione d’inverno. La Juventus è prima in classifica (già Campione d’Inverno) con 49 punti e arriva da 10 vittorie consecutive nelle quali ha subito un solo gol, mentre il Cagliari ha 21 punti in classifica ed arriva da 7 partite utili consecutive durante le quali ha realizzato due vittorie e cinque pareggi. Queste le probabili formazioni di Cagliari-Juventus:
Probabile formazione Cagliari (4-3-1-2): Adan; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu; Ibarbo, Sau. Allenatore: Lopez. Squalificati: nessuno Indisponibili: Nené, Eriksson.
Probabile formazione Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah, Tevez, Llorente. Allenatore: Conte. Squalificati: Barzagli (1) Indisponibili: nessuno.
La partita di calcio Cagliari-Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali streaming video live di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:45. La telecronaca in diretta di Cagliari-Juventus avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 15:00 di oggi, domenica 12 gennaio 2014.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…