Ancora Buone Feste da Google oggi, martedì 25 dicembre 2012, giorno di Natale, con un nuovo doodle statico dopo quello della vigilia di Natale di ieri, lunedì 24 dicembre 2012.
Google mantiene la parola chiave “buone feste” ma cambia il disegno del doodle rispetto a quello della vigilia. Sembra una storia a puntate quella offerta dagli scarabocchi per queste vacanze di natale.
Infatti oggi il gran maestro che nel doodle di ieri dirigeva la banda musicale, si trova tutto solo ad affrontare un ponte dove ad aspettarlo dall’altra parte vi è un treno: dove lo porterà? Probabilmente lo scopriremo domani, nel giorno di Santo Stefano la festività cristiana che si celebra il 26 dicembre.
Quest’oggi Google, sotto il doodle che augura a tutti “buone feste” ha aggiunto anche la seguente frase: “Hai ricevuto un telefono o un tablet per Natale? Arrichiscili con le app di Google“, con la quale si fa po’ di pubblicità con un link verso i suoi nuovi dispositivi: tablet Android, telefono Andorid, iPad e iPhone.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…