Barcellona-Manchester City Streaming Gratis Rojadirecta che è come se fosse una finale. Chi vincerà la sfida tattica tra Luis Enrique e Josep Guardiola? Questa sera alle 20:45 secondo round di partite della terza giornata della Uefa Champions League la cui finale si giocherà il 3 giugno 2017 al Millennium Stadium di Cardiff, in Galles. Allo stadio “Camp Nou” in Spagna, in diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset, in esclusiva, si gioca la super sfida Barcellona-Manchester City.
Si gioca per la terza giornata del Gruppo C. Si prospetta una partita davvero spettacolare. Mister Guardiola non ama i ruoli da comparsa. Lo stesso vale per Luis Enrique. Spettacolo garantito ma fare punti in casa del Barcellona sarà davvero un’impresa. Nell’ambito della scommessa 1X2, Barcellona favorito nei siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria del Barcellona è di 1,57 su William Hill. Questo significa che scommettendo 10 € possiamo vincere 15,7 €.
Barcellona e Manchester City si sfidano per la terza volta nelle ultime quattro edizioni della Champions League. Il Barcellona ha vinto tutti i quattro precedenti incontri di Champions con il City, sempre agli ottavi di finale (2013/14 e 2014/15). L’unica squadra inglese che ha battuto il Barcellona al Camp Nou in Champions League resta il Liverpool (2-1 nel febbraio 2007). Negli altri 19 incroci sul proprio campo, i catalani si sono imposti 11 volte, 8 i pareggi.
Pep Guardiola affronta per la seconda volta da avversario il Barcellona. Sulla panchina del Bayern fu eliminato dai Blaugrana nelle semifinali 2014/15. Il Barcellona ha segnato in ognuna delle ultime 17 partite casalinghe di Champions League (16V 1N). 52 le reti realizzate nel parziale con 3,1 di media a gara, impressionante.
Il Manchester City ha perso sei delle ultime otto trasferte in Spagna nelle coppe europee, battendo Villarreal (novembre 2011) e Siviglia (novembre 2015) nelle restanti due gare. Barcellona e Man City hanno segnato, insieme, 16 gol nelle prime due giornate di questa Champions. I Blaugrana hanno il miglior attacco (nove reti) mentre solo il Borussia Dortmund (8) ha trovato più gol del City (7). Dopo aver perso col Rubin Kazan nell’ottobre 2009, il Barcellona è rimasto imbattuto nelle successive 20 partite casalinghe nei gironi di Champions (18V 2N).
Barcellona: Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Sergio Busquets, Iniesta, Rakitic; Leo Messi, Luis Suárez e Neymar. DT Luis Enrique.
Manchester City: Bravo; Zabaleta, Stones, Otamendi, Kolarov; Fernandinho, Gundogan, Silva; De Bruyne, Sterling e Agüero. DT Josep Guardiola.
Arbitro: Milorad Mazic (Serbia). Guardalinee: Ristic e Djurdjevic. 4° uomo: Petrovic.
Barcellona-Manchester City in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 19 ottobre 2016 sui canali digitali Mediaset in esclusiva su Premium Calcio 1. Niente diretta in chiaro su Canale 5.
Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung App e quindi smartphone, tablet e pc.
La partita Barcellona-Manchester City viene trasmessa anche in live streaming gratis su YouTube e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.
In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google (quest’ultimo però censura moltissimo i risultati della ricerca in italia) la parola chiave “Barcellona Manchester City Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…