NAPOLI DIRETTA CALCIO – È il giorno di Arsenal-Napoli, partita di calcio con la quale prende il via il torneo amichevole estivo Emirates Cup 2013, un quadrangolare che si svolge a Londra con Napoli, Arsenal, Porto e Galatassaray. Di seguito il programma della partite in calendario oggi sabato 3 agosto 2013: con inizio alle ore 15:00 si gioca Galatasaray-Porto e alle ore 17:20 giocheranno Arsenal-Napoli. Domani, domenica 4 agosto 2013, si giocheranno invece Napoli-Porto alle ore 15:00 e Arsenal-Galatasaray alle ore 17:20.
Il torneo di Londra è anche l’occasione per il Napoli di muovere ulteriori passi nel calciomercato: sembra che domenica infatti, sia previsto un summit a Londra tra Napoli e Porto per parlare del giocatore Martinez, desiderato da Benitez che lo vuole al fianco di Higuain. La trattativa per il Napoli non è facile, in quanto il Porto vuole 40 milioni per Jackson Martinez.
La partita di calcio Arsenal-Napoli in diretta tv sui canali digitali streaming di Mediaset Premium Calcio 3 visibile in pay tv soltando acquistando l’evento singolo al costo di 10 euro, oppure sempre in diretta tv sul digitale streaming di Sky Calcio 1 HD (in alta definizione).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…