Categories: Sport

ARGENTINA-BELGIO Risultato finale e Video Gol Higuain

Seguiremo oggi il risultato in diretta live (in tempo reale e video gol) di Argentina-Belgio, il terzo quarto di finale della Coppa del Mondo 2014. La formazione dell’Argentina, dopo aver vinto il Gruppo F a punteggio pieno, ha superato la Svizzera agli ottavi con il risultato di 1-0, grazie ad un gol arrivato al 118′ ts con Di María. La formazione del Belgio, dopo aver vinto il Gruppo H pure a punteggio pieno, ha battuto agli ottavi di finale gli Stati Uniti, in una avvincente partita terminata con il risultato di 2-1 conseguito ai tempi supplementari. Chi vince giochera’ la semifinale dei Mondiali contro la vincente di Olanda-Costa Rica, in programma alle 22 sempre di oggi. L’ultima partita giocata tra Argentina e Belgio risale ai Mondiali di Messico ’86, quando il 25 giugno di quell’anno, due gol di Diego Maradona regalarono la vittoria ai suoi con il risultato finale di 2-0. Durante il match verranno pubblicate foto e immagini con gol e migliori giocate.

Risultato in Diretta Gol Live di Argentina-Belgio: finale 1-0

Risultato primo tempo: 1-0; inizio incontro alle 18 ora italiana.
Marcatori: 8′ Higuain (ARG). Note: nessuna. Arbitro: Rizzoli (Italia).

L’Argentina vince grazie ad un gol di Higuain, e giochera’ la semifinale dei Mondiali Brasile 2014 contro la vincente di Olanda-Costarica in programma alla 22 ora italiana. L’Argentina giochera’ la sua quarta semifinale nella storia della Coppa del Mondo dopo 24 anni, ossia da Mondiali ’90. L’Albiceleste ha sempre vinto nei tre precedenti incontri contro USA, Belgio e Italia, andando a giocare anche la finale del torneo.

8′ Risultato Argentina-Belgio 1-0 > Gol di Higuain (ARG) al volo di prima intenzione.

– Le formazioni ufficiali di Argentina-Belgio di Coppa del Mondo 2014, che giocano oggi, sabato 5 luglio, allo Stadio Nacional di Brasilia in Brasile. Formazione Argentina (4-3-3): Romero; Zabaleta, Demichelis, Garay, Basanta; Biglia, Mascherano, Di Marìa; Lavezzi, Lionel Messi, Higuaìn. Allenatore: Alejandro Sabella. Formazione Belgio (4-2-3-1): Courtois; Alderweireld, van Buyten, Kompany, Vertonghen; Witsel, Fellaini, De Bruyne; Mirallas, Hazard, Origi. Allenatore: Marc Wilmots.

Argentina e Belgio sono ancora imbattute in questo Mondiale. I “Red Devils” hanno portato addirittura a 7 le vittorie consecutive, mentre la “Albiceleste” a sei. Negli ultimi due Mondiali l’Argentina ha vinto otto partite su nove giocate, l’unica sconfitta e’ stata quella di quattro anni fa subita contro la Germania con un secco 4-0.

– I pronostici sono a favore della formazione Argentina, pagata 2,15x la quota scommessa in caso di vittoria, contro 3,75x in caso di vittoria belga. 3,20 volte la quota scommessa in caso di parita’ nei 90 minuti regolamentari (fonte Paddy Power). Il risultato finale piu’ “comprato” dagli scommettitori e’ quello di 2-1 in favore degli argentini.

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago