FlixBus, la start-up degli autobus verdi che dallo scorso luglio offre viaggi a media e lunga percorrenza in Italia e in Europa, rafforza i collegamenti con Bologna. Da oggi sono infatti acquistabili online i biglietti per le nuove linee Trieste-Napoli e Milano-Bari, quest’ultima diurna e notturna, che effettueranno viaggi a partire dal 29 ottobre e consentiranno a chi viaggia per lavoro o per piacere di spostarsi senza cambi, a costi contenuti e nel rispetto dell’ambiente.
La linea Trieste-Napoli collegherà i due capoluoghi tutti i giorni con partenze da Trieste alle 18:30 e da Napoli alle 23.30, passando per Mestre, Padova, Ferrara, Bologna e Firenze. La linea notturna Bari-Milano collegherà le due città tutti i giorni con partenza tutte le sere da Bari alle 21:30 e da Milano alle 20:30, con fermate a Bologna e Foggia, mentre la linea diurna opererà i collegamenti cinque giorni a settimana (lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica) con partenza sia da Bari sia da Milano alle 8:00 di mattina.
Per l’occasione, FlixBus metterà a disposizione dei viaggiatori un contingente limitato di biglietti al prezzo di lancio di 1€. I passeggeri troveranno a bordo degli autobus FlixBus Wi-Fi gratuito, prese di corrente, toilette, e possono portare con sé fino a due bagagli gratuiti, oltre a un bagaglio a mano.
Con le nuove tratte, FlixBus arriva a collegare Bologna con ben 13 città italiane, oltre a Monaco di Baviera: Ancona, Bari, Ferrara, Firenze, Foggia, Mestre, Milano, Napoli, Padova, Pescara, Venezia, Verona, Trieste.
Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia, ha commentato: “Con queste nuove linee Bologna è diventata una delle città che conta più collegamenti in Italia. Siamo convinti che, in virtù della posizione strategica della città, i cittadini bolognesi potranno presto contare su un network ancora più esteso che consentirà loro di raggiungere comodamente tutte le principali città italiane”.
I biglietti si possono acquistare su www.flixbus.it, presso le agenzie di viaggio affiliate e attraverso l’app gratuita di FlixBus. E con un piccolo sovrapprezzo, in fase di acquisto si potranno compensare le emissioni di CO2, rendendo il viaggio completamente green. Nel caso in cui vi siano ancora posti liberi, inoltre, i passeggeri last-minute potranno acquistare i biglietti a prezzo pieno dal conducente al momento della partenza.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…