VIDEO Copertina Crozza diMartedì 25/10 (ieri sera): Renzi e lo stipendio ai parlamentari.

La copertina di Maurizio Crozza di martedì 25 ottobre 2016. La puntata di Giovanni Floris su La7 ieri sera è stata anticipata dalla copertina di Maurizio Crozza. Lo sketch del comico, più breve del solito, si apre con l’imitazione di Renzi (foto) che deve affrontare l’insabbiamento del Ddl Lombardi (M5S) sul dimezzamento degli stipendi dei parlamentari. Vediamo di seguito uno stralcio delle sue migliori battute di ieri sera e a fine articolo il link per vedere la copertina di Crozza.

Crozza imita Renzi. Taglio stipendi dei parlamentari? Quei bastardi dei 5 stelle, mi hanno rubato l’idea. Il PD è un partito di S… è un partito di SIN… di Sinisa Mihajlovich, di si… sinistrati, di si… Sì al Referendum! Il PD è di Sinistra? io quella cosa brutta che si occupa dei poveri non riesco proprio a dirla. Ho fatto anche il vaccino: l’anti-influenzale… L’anti-tetanica… E l’anti-Bersanica.

Crozza che imita Renzi che imita Mastella. L’ha detto anche Mattarella ‘Dovete vaccinarvi contro la Sinistra’.

Crozza è di nuovo Renzi. Insabbiata la proposta del taglio degli stipendi dei parlamentari, sarebbe stata una vittoria del M5S. Il bene del Paese non è la priorità del Paese. Ho stanziato 600 milioni in Campania e 90 milioni per il Molise… perché sono per il NO. Io non so manco dov’è, il Molise… L’ho dovuto chiedere a Delrio… Si sta documentando.

Crozza spiega perchè non è passatto il dimezzamento degli stipendi dei parlamentari.

Come fa un deputato a votare per ridursi lo stipendio? E’ come chiedere a Rocco Siffredi di tagliarsi il caxxo.

Un parlamentare che si riduce lo stipendio è innaturale. E’ come vedere Travaglio applaudire la Boschi alla Leopolda. Sarebbe bello se i parlamentari dicessero ‘io voglio un decimo’, ‘io i voucher’, ‘io mi spoglio come San Francesco’. Bagnasco favorevole a taglio stipendi parlamentari. Anche pagare IMU su beni della Chiesa sarebbe un buon segnale.

Guarda il video Crozza dal titolo “Crozza: Innaturale un parlamentare che si riduce lo stipendio. E’ come vedere Travaglio applaudire la Boschi alla Leopolda” pubblicato sul sito di La7, relativamente alla puntata di martedì 25 ottobre 2016.

Presentazione DiMartedì del 25 ottobre.

Martedì sera Giovanni Floris conduce la nuova puntata diMartedì in onda su La7 a partire dalle 21:10 in diretta streaming (link). Non appena pronta pubblicheremo qui la copertina di Maurizio Crozza di martedì 25 ottobre 2016. Che temi affronterà nei suoi sketch divertenti il comico che appassiona gli italiani?

Mentre aspettiamo la nuova puntata, godiamoci l’ultima copertina di Crozza, quella del 18 ottobre scorso dal titolo “Crozza: Ogni due italiani che pagano le tasse, tre non versano niente. Altro che Cambia-verso, qui è Non verso un cazzo” e pubblicata sul sito di La7.