VIDEO Copertina Crozza diMartedì 13 Dicembre 2016 (ieri sera) sul Governo Gentiloni e imitazione

La copertina di Maurizio Crozza di ieri sera martedì 13 Dicembre 2016. La puntata di Giovanni Floris su La7 ieri sera ha visto come sempre la partecipazione di Maurizio Crozza. Lo sketch del comico di circa 10 minuti si è incentrata sul nuovo Governo Gentiloni con Crozza che alla fine ha anche fatto l’imitazione di Gentiloni (foto). Vediamo di seguito uno stralcio delle sue migliori battute di ieri sera e a fine articolo il link per vedere la copertina di Crozza.

Aspetto da Gentiloni lista dei nuovi ministri! Come? Era quella di ieri sera? Ma figurati, quella è la vecchia, dai! Boschi, Madia, Alfano, Poletti, Padoan, manca Renzi. Hanno fatto un Renzi Bis senza Renzi. Hanno fatto solo il Bis. Boschi promossa, proprio quello che volevano italiani. 41% sì a Renzi, 60% la Boschi merita un premio. Perché Boschi è intoccabile? Ha delle foto di Renzi e Mattarella al Crazy Horse vestiti da ballerine di Oba Oba?

Per chi ha votato NO, questo, più che un governo ‘copia e incolla’… è un ‘copia e incula. Gentiloni è simpatico. E’ il primo premier al Mondo che è riuscito a perdere delle primarie contro Ignazio Marino. Gentiloni alle primarie è arrivato terzo. Se si fosse presentato un cingalese con le rose…sarebbe arrivato quarto. Punto più alto di Gentiloni in carriera come ‘portavoce di Rutelli’. Come dire ‘porta-microfono’ di Zarrillo a Sanremo.

Gentiloni come carisma politico, in una scala da 1 a 100, era quello che lavava la scala. Renzi quando ha detto ‘Se perdo vado via’ doveva aggiungere ‘e arriva Gentiloni’. Avrebbe stravinto il ‘Chiiii?’ Conte Paolo Gentiloni Silverj, nobile di Filottrano, Cingoli e Macerata.

Dura di più il suo nome del suo governo. Gentiloni l’ha assunto Renzi col Jobs Act… lo può mandare via quando vuole senza giusta causa. Gentiloni farà tutto il suo mandato col giaccone addosso. Basta che Matteo alzi un sopracciglio e lui è già su un taxi. Da Renzi a Gentiloni, passiamo da un ‘Ego smisurato’ a un ‘Ripiego esagerato’.

Crozza imitando Gentiloni. Colloquio con Mattarella durato un’ora? No, al massimo 5 minuti. E’ l’anestesia che è durata tanto. Mi hanno impiantato il Renz-maker, blocca l’attività cardiaca se dico qualcosa che non piace a Renzi.

Guarda il video Crozza dal titolo “Crozza: Da Renzi a Gentiloni, passiamo da un Ego smisurato a un Ripiego esagerato” pubblicato sul sito di La7, relativamente alla puntata di martedì 13 Dicembre 2016.

Presentazione della puntata DiMartedì del 13-12-2016.

Questa sera Giovanni Floris conduce la nuova puntata diMartedì in onda in diretta streaming su La7 a partire dalle 21:10 (link). Non appena pronta pubblicheremo qui la copertina di Maurizio Crozza di martedì 13 Dicembre 2016. Che temi affronterà nei suoi sketch divertenti il comico che appassiona gli italiani?

Mentre aspettiamo la nuova puntata, godiamoci l’ultima copertina di Crozza, quella del 6 Dicembre scorso dal titolo “Crozza-Renzi: Sarò il vostro incubo, nascosto dietro un Mac Book, sbucherò d’improvviso e mi riprenderò gli 80€” e pubblicata sul sito di La7.