VIDEO Copertina Crozza diMartedì 10 Gennaio 2017? No, al suo posto il comico Lastrico

Ieri sera a diMartedì non c’è stata la copertina di Crozza, al suo posto protagonista è stato il comico Maurizio Lastrico, conosciuto dal pubblico televisivo grazie a Zelig. Lastrico ha debuttato nel talk show di La7 condotto da Giovanni Floris proprio nella serata in cui è stato annunciato l’addio di Maurizio Crozza. Crozza infatti è passato su Nove di Discovery in quanto non ha trovato l’accordo con Cairo. Di seguito le principali battute di Lastrico di ieri sera.

Cosa diremo nel 2047? Scesa la disoccupazione al 98%, assunti due schiavi al chiosco qua fuori. USA, accertata esistenza onde gravitazionali. Italia, accertata esistenza unioni civili. Con calma ci arriviamo. Inter venduta al gruppo cinese Suning. Milan venduto al gruppo cinese berlusc-iong. La Raggi non sa fare niente: sindaco. Ministro istruzione non è laureto: meglio. Renzi ? “Se perdo me ne vado”: via.

2047, messaggi d’auguri sono arrivati anche dal nostro pontefice Maria Luciana detta la Papa bona. 2047, presentata nuova Fiat Genova, con motore a scrocco. Si collega via bluetooth e ciula la propulsione. 2047, discorso del Presidente della Repubblica Fedez: “Italia Repubblica affondata sul lavoro”. Muore Mohamed Ali detto ‘er modestia’: “Sono il più grande, non solo li metto ko ma scelgo anche il round”. Bob Dylan eccoti il Nobel. “No guarda ho un torneo di bocce se vengo siamo dispari si incasina tutto il tabellone”.

Higuain: “Napoli ti amo” … 90 milioni … “Juve amo te”.

***

Questa sera Giovanni Floris conduce la nuova puntata diMartedì in onda in diretta streaming su La7 a partire dalle 21:10 (link). Non appena pronta pubblicheremo qui la copertina di Maurizio Crozza di martedì 10 gennaio 2017. Che temi affronterà nei suoi sketch divertenti il comico che appassiona gli italiani?

Ospiti stasera a diMARTEDI’, il talk show condotto da Giovanni Floris dalle 21:10 su La7, Luigi Di Maio (M5S), il direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio e Mons Vincenzo Paglia, presidente pontificio consiglio per la famiglia.

Mentre aspettiamo la messa in onda, godiamoci l’ultima copertina di Crozza, quella del 13 Dicembre scorso dal titolo “Crozza: Da Renzi a Gentiloni, passiamo da un Ego smisurato a un Ripiego esagerato” e pubblicata sul sito di La7.