United-Arsenal, Borussia-Bayern, Atletico-Real e Milan-Inter, tutte in diretta e streaming gratis rojadirecta.

Un vero weekend da leoni per quanto riguarda il calcio. Quattro match che caratterizzeranno questo fine settimana. Appuntamenti televisivi da capogiro contraddistinti non solo dal derby della Madonnina tra Milan e Inter ma anche dalla sfida in Premier tra Manchester United e Arsenal, dalla partitissima di Germania tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund, passando per il super derby di Liga spagnola a Madrid tra i colchoneros del Cholo Simeone e il Real Madrid di Zizou Zidane. Vediamo una breve presentazione e dove vedere le partite in diretta tv e streaming gratis.

Manchester United-Arsenal (Premier League) in diretta tv e streaming gratis.

Il Manchester United, che è reduce dalla vittoria di Swansea e che ha ripreso fiducia e spavalderia soprattutto in Mourinho e Ibrahimovic, i suoi due uomini più carismatici, apre il programma della dodicesima giornata di Premier League ospitando l’Arsenal, al momento terzo in classifica ed appaiato al Manchester City. Diretta TV su Sky Sport 3 HD e streaming gratis per gli abbonati su SkyGo dalle ore 13:30 di sabato 19 novembre.

Borussia D-Bayern Monaco (Bundesliga) in diretta tv e streaming gratis.

Va in scena nel posticipo del sabato di Bundesliga, nella magnifica cornice della Westfalenstadion, la sfida tra le regine incontrastate del calcio tedesco negli ultimi decenni; i gialloneri del Borussia Dortmund ospitano il Bayern, primo in classifica ma che non sta attraversando, a dire il vero, un eccezionale momento di forma.

Diretta TV su Fox Sports HD e streaming gratis per gli abbonati su SkyGo dalle ore 18:30 di sabato 19 novembre.

Atletico-Real Madrid (Liga) in diretta tv e streaming gratis.

La battaglia del Calderon. E’ senz’altro il momento più atteso dai tifosi dei ”Colchoneros” lungo tutto il corso dell’anno, è stata la finale di Champions League per ben due volte negli ultimi tre anni: ma quanto spazio sarebbe necessario per presentare al meglio Atletico Madrid – Real Madrid? E allora, la parola al campo, per una delle partite più avvincenti del mondo. Diretta TV su Fox Sports HD e streaming gratis per gli abbonati su SkyGo dalle ore 20:45 di sabato 19 novembre.

Milan-Inter (Serie A) in diretta tv e streaming gratis.

Il big match della tredicesima giornata è programmato in posticipo domenicale, e vede di fronte le due squadre di Milano. Il Milan è terzo, e dopo quattro anni di difficoltà ha oramai preso gusto a respirare di nuovo aria di alta classifica, mentre per l’Inter sarà la prima uscita del nuovo allenatore dopo la gestione De Boer e le due gare con Vecchi in panchina. Diretta TV su Sky Supercalcio HD e Mediaset Premium Sport (anche in 4K per la prima volta). Streaming gratis per gli abbonati su SkyGo e Premium Play dalle ore 20:45 di domenica 20 novembre.