Streaming calcio Gratis 26/09/2016: Crotone-Atalanta Cagliari-Sampdoria Perugia-Spal su Rojadirecta Oggi

DIRETTA CALCIO OGGI – Mentre aspettiamo le partite di Champions League con Dinamo Zagabria-Juventus di domani e Napoli-Benfica di mercoledì andiamo a vedere la guida tv alle partite di oggi lunedì 26 settembre 2016 da vedere in diretta tv e video streaming (anche con Rojadirecta VPN) con gli orari d’inizio.

19:00 Crotone-Atalanta (Serie A) – Sky Super Calcio e Sky Calcio 2.

20:30 Perugia-Spal (Serie B) – Sky Sport Mix e Sky Calcio 3.

20:45 Deportivo Alaves-Granada (Liga) – Fox Sports.

20:45 Reggiana-Sudtirol (Legapro) – Rai Sport 2.

21:00 Cagliari-Sampdoria (Serie A) – Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio.

21:00 Burnley-Watford (Premier League) – Sky Sport 3.

Come vedere le partite di calcio in tv o in streaming oggi 26 settembre.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o li dove diversamente indicato nell’elenco cui sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di Rojadirecta VPN, il sito piu’ famoso dei tanti che circolano in internet (vedi anche TarjetaRojaOnline). Cercando su Google, Yahoo! o Bing il nome delle due squadre + le parole “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà molti siti che vi spiegheranno come seguire le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite di calcio streaming di domani.

Per quanto riguarda le partite di martedì 27/9 ricordiamo le grandi sfide di Champions League (2° turno): Dinamo Zagabria-Juventus, Leicester-Porto, Borussia Dortmund-Real Madrid, Monaco-Bayer Leverkusen, CSKA Mosca-Tottenham. NB: i palinsesti possono essere soggetti a variazioni.