Pronostici Serie A 2016-2017 giornata 15
Pronostici Serie A 2016-2017 giornata 15

Venerdì 2 dicembre ricomincia la Serie A con il primo anticipo della 15a giornata. Di seguito gli orari di tutte le partite con i nostri consigli sui pronostici per azzeccare il risultato finale. Si gioca anche sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 dicembre con due posticipi. Le scommese sono aperte: occhi puntati sulla parte alta della classifica con la Juve che riceve l’Atalanta, il derby della capitale tra Lazio e Roma, e il Milan che potrebbe recitare la parte del “tra i due litiganti il terzo gode”.

Le dritte sulle partite

Pronostico Napoli-Inter. Si gioca alle 20:45 di venerdì 2 dicembre. Il San Paolo darà la spinta ai ragazzi di Sarri per superare una formazione interista imprevedibile, capace di grandi imprese come battere la Juventus e venire poi eliminata in Europa League a suon di figuracce incredibili. Entrambe le squadre a segno (Gol). Segno 1X2.

Pronostico Juventus-Atalanta. Si gioca alle 20:45 di sabato 3 dicembre. Juventus in difficoltà con gli innumerevoli infortuni e adesso arriva l’Atalanta che in questo periodo è forte, in salute e gioca un bel calcio. Parziale Pareggio / Finale Juventus a 4,10. Segno Combo “1 + Over 3,5”.

Pronostico Milan-Crotone. Si gioca alle 12:30 di domenica 4 dicembre. Risultato ampliamente alla portata dei rossoneri che in questa giornata potrebbero guadagnare punti importanti sulle rivali alla conquista dello scudetto. Il Crotone è in un buon momento, ma la speranza di andare a San Siro per fare punti su un Milan tornato grande sembra davvero impossibile. Vittoria Milan: Segno 1.

Pronostico Sampdoria-Torino. Si gioca alle 15:00 di domenica 4 dicembre. Diretta su Interessante sfida tra due squadre che praticano un calcio offensivo. I granata sono superiori ma i blucerchiati giocano in casa e sono reduci dal match di Coppa Italia contro il Cagliari. Potrebbe venir fuori un pareggio, ma non senza gol. Segno X.

Pronostico Pescara-Cagliari. Si gioca alle 15:00 di domenica 4 dicembre. Speriamo di non commentare nuovamente una bella partita del Pescara con risultato finale la sconfitta. Il Pescara continua a mostrare un bel gioco ma continua anche a perdere e contro il Cagliari è obbligatorio fare punti salvezza. Tirando le somme però vediamo il Cagliari in vantaggio seppure non irresistibile in trasferta. Segno X2.

Pronostico Sassuolo-Empoli. Si gioca alle 15:00 di domenica 4 dicembre. Nello scontro diretto per cercare di ottenere punti fondamentali in chiave salvezza, il Sassuolo, recentemente eliminato in Europa League, tornerà protagonista soprattutto dopo l’importante risultato contro il Napoli dove ha riacquistato morale. Segno 1.

Pronostico Lazio-Roma. Si gioca alle 15:00 di domenica 4 dicembre. In partite speciali come il derby della capitale può succedere di tutto.

La Juve ha rallentato e vincere oggi potrebbe significare altri punti di avvicinamento alla vetta. La Roma può calare il poker dopo aver vinto gli ultimi 3 derby consecutivi. La Lazio può trovare il rilancio. Segno 1×2 con entrambe le squadre a segno.

Pronostico Fiorentina-Palermo. Posticipo delle 20:45 di domenica 4 dicembre. Eliminazione dalla Coppa Italia e esonero di De Zerbi con cambio di allenatore per i rosanero. La sfida contro la Viola non poteva arrivare in peggior momento. Segno 1.

Pronostico Chievo-Genoa. Posticipo delle 18 di lunedì 5 dicembre. Un Genoa forte della vittoria sulla Juventus al Marassi, affronta in trasferta l’ostica formazione di Maran. Si prospetta una partita comunque molto avvincente tra il Chievo che in casa è molto forte e il Genoa che in ogni caso arriva galvanizzato per la schiacciante vittoria sui Campioni d’Italia. Gol Si e Over 1,5.

Pronostico Udinese-Bologna. Posticipo delle ore 21 di lunedì 5 dicembre. Entrambe le squadre giocano un buon calcio e non hanno un atteggiamento difensivo perchè affrontanto le partite a viso aperto. Probabile che entrambe riescano a segnare. Segno 1 Over 2,5 (sono sei le partite terminate col segno Over 2,5 su 7 partite giocate in casa dall’Udinese).

Possiamo vedere le partite con l’applicazione SkyGo e Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Alternative per vedere le partite gratis anche i live streaming di YouTube, Facebook, Periscope e attraverso i web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui) e TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google i motori di ricerca vi mostreranno tutti i links web per andare a vedere la partita gratis online. Per gli amanti delle radio cronache c’è sempre la diretta di Radio Rai 1. Info Streaming Clacio Gratis.