ROMA-VIKTORIA PLZEN 4-1e giallorossi qualificati ai 16esimi di Europa League

Risultato Roma-Viktoria Plzen 4-1. Marcatori Gol: Dzeko 11′ (Assist di Nainggolan) 1 – 0, 1 – 1 18′ Zeman (Assist di Kovařík), Dzeko 61′ (Assist di Rüdiger) 2 – 1, Perotti 82′ 3 – 1, Dzeko 88′ (Assist di Perotti) 4 – 1. Superando con un roboante 4-1 il Viktoria Plzen, la Roma si assicura l’accesso ai sedicesimi di finale ed il 1º posto nel girone. Vittoria meritata quella dei giallorossi trascinati da un Dzeko davvero scatenato. Guarda il video youtube con gol e highlights della partita dell’Olimpico di ieri sera.

***

Roma-Viktoria Plzen Streaming Gratis Rojadirecta. Alle 21:05 si gioca la gara di ritorno del Girone E della fase a gironi di Uefa Europa League 2016-2017. Roma-Viktoria Plzen da Israele in diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky, in esclusiva. Niente diretta in chiaro. Dovete pagare per vedere giocare la Roma oppure appoggiarsi ai link alternativi offerti da Google all’interno del motore di ricerca, senza dimenticare la disponibilità dei canali YouTube Live e Facebook Video.

All’andata termino’ 1-1 con gol di Perotti al 4′ su rigore e pareggio di Bakos all’11’. I Giallorossi non hanno mai mostrato di tenere particolarmente all’Europa League, ma con una vittoria sarebbero già al turno successivo. Massiccio turnover per Spalletti: spazio ad El Shaarawy, Gerson e Iturbe alle spalle di Dzeko. Le squadre italiane sono sempre un’incognita in Europa League, perché continuano a non tenere a questa competizione. La Roma però gioca in casa contro una squadra che forse ci tiene ancora meno e sicuramente ha tutto per portare a casa i 3 punti e la qualificazione.

Diretta Roma-Viktoria Plzen Streaming Gratis, le cose da sapere.

Entrambi i gol dell’1-1 della prima giornata sono stati segnati nei primi 11 minuti della partita, che è stato il primo incrocio ufficiale tra le due squadre. L’unica esperienza della Roma contro una squadra ceca risale ai quarti di finale di Coppa UEFA 1995/96. I Giallorossi furono eliminati in trasferta (risultato totale 3-3) contro lo Slavia Praga dopo i tempi supplementari. Il bilancio del Plzeň in cinque gare contro le squadre di Serie A è V2 P2 S1. Nel 2012/13, la squadra ceca ha centrato un 5-0 complessivo contro il Napoli ai sedicesimi di UEFA Europa League

Il Viktoria Plzen non ha vinto nemmeno una delle ultime 13 partite in competizioni europee: sette pareggi e sei sconfitte il bilancio.

La Roma ha segnato tre gol nei primi 15 minuti di partita, un record in questa Europa League: per i giallorossi anche il miglior attacco nei primi tempi, sette reti alla pari della Fiorentina. La Roma è anche la squadra che ha segnato di più su sviluppi di calcio piazzato in questa Europa League (cinque gol).

Roma-Viktoria Plzen in Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Paredes; Iturbe, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore Spalletti.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hejda, Hubnik, Mateju; Hrosovsky, Hromada, Kopic, Horava, Zeman; Duris. Allenatore Pivarnik.

Arbitro: Tobias Stieler (Germania).

Come vedere Roma-Viktoria Plzen Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Live Sky.

Roma-Viktoria Plzen in diretta tv (non in chiaro purtroppo) a partire dalle ore 21:05 di oggi giovedì 24 novembre 2016, in esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con SkyGo, il servizio on-demand di Sky per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Si gioca in contemporanea alla diretta tv di Athletic Bilbao-Sassuolo e Manchester United-Feyenoord, tra le altre in programma a quest’ora.

La partita viene trasmessa anche in streaming gratis su YouTube Live, Facebook Video, e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google (quest’ultimo però censura moltissimo i risultati della ricerca in italia) la parola “Roma Viktoria Plzen Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.